GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MIA SUOCERA GLI HA DATO DEL CURRY: farà male?
- pepa
- New~GolGirl®

MIA SUOCERA GLI HA DATO DEL CURRY: farà male?
Ciao ragazze,
oggi a pranzo abbiamo mangiato dai suoceri, e ho fatto assaggiareal mio cucciolo (ha 2 anni) un piatto di costo con del formaggio sopra fuso. Poi parlando con mia suocera, le chiedo la ricetta e viene fuori che ilo formaggio era giallissimo perchè aveva messo del curry (io pensavo ci fosse dell'uovo). Non le ho detto nulla, ma sono nera, non poteva dirmelo prima che glielo facessi mangiare?
Gli farà male? Oggi si è svegliato dalla nanna e piangeva, aveva la pancia che brontolava, ma non so se avesse mal di pancia o meno.
oggi a pranzo abbiamo mangiato dai suoceri, e ho fatto assaggiareal mio cucciolo (ha 2 anni) un piatto di costo con del formaggio sopra fuso. Poi parlando con mia suocera, le chiedo la ricetta e viene fuori che ilo formaggio era giallissimo perchè aveva messo del curry (io pensavo ci fosse dell'uovo). Non le ho detto nulla, ma sono nera, non poteva dirmelo prima che glielo facessi mangiare?
Gli farà male? Oggi si è svegliato dalla nanna e piangeva, aveva la pancia che brontolava, ma non so se avesse mal di pancia o meno.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: MIA SUOCERA GLI HA DATO DEL CURRY: farà male?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pepa
- New~GolGirl®

ciao pandistelle, no mai...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ma no pepa dai due anni in poi possono mangiare di tutto,senza esagerare.
Se il sapore gli avesse dato fastidio credo avrebbe rifiutato da subito il bimbo
Al limite oggi non dargli altri altriemnti nuovi cosi controllo se gli da allergia
Se il sapore gli avesse dato fastidio credo avrebbe rifiutato da subito il bimbo
Al limite oggi non dargli altri altriemnti nuovi cosi controllo se gli da allergia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pepa
- New~GolGirl®

grazie nicole, speriamo!!!! ciao 
- dodi
- Expert~GolGirl®

SEBA LO MANGIA SPESSO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Io lo uso molto in cucina e a DAphne non ha mai fatto male
Facci sapere
Facci sapere
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- pepa
- New~GolGirl®

Nessun problema! Avevate ragione!
Comunque d'ora in poi prima di dargli qualcosa da mangiare mi informo sul contenuto...almeno quando sono presente, quando invece non sono a casa e gli da da mangiare mia suocera, incrocio le dita

Comunque d'ora in poi prima di dargli qualcosa da mangiare mi informo sul contenuto...almeno quando sono presente, quando invece non sono a casa e gli da da mangiare mia suocera, incrocio le dita
- ziafra
- Expert~GolGirl®

giulia ormai mangia di tutto
non mi sono mai posta il problema curry quelle volte che l'ho usato (mica tutti i giorni)
tanto la belva qualche volta si è anche sbaffata le cose piccanti che avevo preparato per noi...
infatti ho smesso di usare il pepe/peperoncino perchè non c'è verso di tenerla lontana dai nostri piatti
ormai sono grandi, ogni tanto possono mangiare tutto, se non hanno problemi particolari
non mi sono mai posta il problema curry quelle volte che l'ho usato (mica tutti i giorni)
tanto la belva qualche volta si è anche sbaffata le cose piccanti che avevo preparato per noi...
infatti ho smesso di usare il pepe/peperoncino perchè non c'è verso di tenerla lontana dai nostri piatti
ormai sono grandi, ogni tanto possono mangiare tutto, se non hanno problemi particolari
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Al nido di mio figlio c'era un'educatrice indiana che preparava piatti al curry di tutti i tipi, che ai bimbi piacevano moltissimo
E a due anni non dovrebbero più esserci problemi
E a due anni non dovrebbero più esserci problemi
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

al nido da me lo danno almeno una volta a settimana e nn ha mai avuto problemi,loro insistono che devono mangiare un po' di tutto se c'e' qualcosa che particolarmente nn voglio che mangi glielo dico ma nella norma le faccio mangiare tutto
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*