GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

sintomi post vaccino

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

sintomi post vaccino

Messaggio da lucieale » 6 mag 2013, 16:09

ale martedi 30 aprile è stato vaccinato...morbillo parotite rosolia e addirittura varicella....
ora dopo 5 giorni è comparsa la febbre 38......oggi....(e io che lho portato pure al parchetto...brava mamma...torda..).
cosa mi devo aspettare e quando devo intervenire, se devo con i farmaci?e quali...supposte gocce?
poi mi hanno detto chela reazione al vaccino della varicella...potrebbero comparire tra 40 giorni...con le bollicine... appunto della varicella....
e voi.cosa mi dite...??????
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: sintomi post vaccino

Messaggio da primomaggio » 7 mag 2013, 12:29

Per la febbre, si può usare il paracetamolo, supposte, gocce o sciroppo dipende anche da come sei abituata e da cosa hai in casa, mio figlio odia le supposte e gradisce lo sciroppo, quindi usiamo quello a meno che non abbia vomito. In caso di vaccino, se il bambino è un po' nervoso, il paracetamolo si può somministrare anche se ha solo alterazione o addirittura non ha febbre, perché comunque dovrebbe alleviare i sintomi che lo disturbano e aiutarlo a riprendersi più in fretta.
Mio figlio non ha avuto nessun tipo di esantema o sfogo a seguito del vaccino per le esantematiche, non è obbligatorio che vengano... quindi mi porrei il problema solo nel caso.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: sintomi post vaccino

Messaggio da pao pao » 7 mag 2013, 12:35

primomaggio, :-D :congratulations: :congratulations:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: sintomi post vaccino

Messaggio da primomaggio » 9 mag 2013, 9:37

pao pao, grazie!!

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: sintomi post vaccino

Messaggio da lucieale » 9 mag 2013, 15:12

ora ho capito .....hai visto....detto fatto......(per modo di dire.....)
beata te....brava...
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: sintomi post vaccino

Messaggio da primomaggio » 9 mag 2013, 19:36

Tra il detto e il fatto sono passati 4 anni a dire il vero.... :fischia

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: sintomi post vaccino

Messaggio da lucieale » 11 mag 2013, 15:12

primomaggio ha scritto:Tra il detto e il fatto sono passati 4 anni a dire il vero.... :fischia
lo sapevo...per quello ho scritto per modo di dire.....beh benvenuta nel club....(anchio detto fatto 1 aborto 1 trombo 1 aborto operata alla gamba per levare trombo....e voilat incinta.....cominciato a 34 anni sfornato a 38 anni...meglio di niente ...mi consolo....)
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”