GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Bloccato
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da ely66 » 11 apr 2013, 11:49

ma le parole
FACCIAMOLA FINITA no servono a niente se scritte da chicchessia??
serve proprio il rosso? bene, basta dirlo eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da gloria » 11 apr 2013, 12:09

sì a volte servono le maniere forti e in questo post sarebbe state più che opportune qualche decina di pagine fa... :bomba
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da mariangelac » 11 apr 2013, 12:22

Chiedo scusa ai moderatori, dico solo una cosa e mi defilo, io ho ascoltato tutte le campane, non mi sono sentita offesa da nessuno, l'ho già detto, fino all'intervento di hamilton che ha detto che le farebbe senso vedere un bambino attaccato al biberon!!

Questa la trovo davvero un'offesa, Ham, tu non sai quello che susciti nelle utenti che talvolta loro malgrado ti leggono, per decenza spesso capita di legarsi le dita, ti suggerisco di pensare a quello che scrivi, perche se a te le parole sfuggono fuori perche ti manca lo strato argilloso nel cervello che possa trattenerle, potresti essere ricambiata con la stessa moneta!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:19

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da ottyx » 11 apr 2013, 12:34

mariangelac ha scritto:Chiedo scusa ai moderatori, dico solo una cosa e mi defilo, io ho ascoltato tutte le campane, non mi sono sentita offesa da nessuno, l'ho già detto, fino all'intervento di hamilton che ha detto che le farebbe senso vedere un bambino attaccato al biberon!!

Questa la trovo davvero un'offesa, Ham, tu non sai quello che susciti nelle utenti che talvolta loro malgrado ti leggono, per decenza spesso capita di legarsi le dita, ti suggerisco di pensare a quello che scrivi, perche se a te le parole sfuggono fuori perche ti manca lo strato argilloso nel cervello che possa trattenerle, potresti essere ricambiata con la stessa moneta!
Addirittura????

Spessi quante volte ho letto la stessa cosa per i bambini di 2 e 3 anni che ancora prendono il latte al seno. Sinceramente mi sono detta "Problemi loro" e me ne sono fregata.

Mariangela, Ham a volte è inopportuna, ma in questo caso parlare di offesa mi sembra davvero esagerato.
Non ha detto che le mamme che danno il biberon al bimbo a 5 anni sono degeneri, incapaci ed incompetenti, a detto che A LEI disturba l'immagine.
E comunque infastidisce anche me, come mi fa impressione il ciuccio in bocca a bimbi di oltre 2 anni.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da gloria » 11 apr 2013, 12:35

non riniziamo per favore eh...
questo post è proprio maledetto :grrr
suvvia... il forum serve per confrontarsi... e i toni devono rimanere civili da una parte e dall'altra chi è particolarmente sensibile o permaloso cerchi di trattenersi... si sa che non tutte si esprimono con toni adeguati e che non tutte sanno accettare allo stesso modo le opinioni espresse diciamo un po' con veemenza
se qualcuna ha bisogno di sfogarsi lo faccia in altri modi... ma non qui... o meglio lo può fare anche qui ma senza offendere le altre
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da hamilton » 11 apr 2013, 12:41

mariangelac ha scritto:Questa la trovo davvero un'offesa, Ham, tu non sai quello che susciti nelle utenti che talvolta loro malgrado ti leggono, per decenza spesso capita di legarsi le dita, ti suggerisco di pensare a quello che scrivi, perche se a te le parole sfuggono fuori perche ti manca lo strato argilloso nel cervello che possa trattenerle, potresti essere ricambiata con la stessa moneta!
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

e VAIIIIII :vaiii: :vaiii:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da Ari » 11 apr 2013, 12:46

diciamo che sarebbe gradevole se non si usasse l'espressione "mi fa senso" riferita ai bambini.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da hamilton » 11 apr 2013, 12:50

Diciamo che l'espressione mi fa senso, vuol dire che mi fa specie, che lo noto con fastidio, che mi striderebbe vedere un bambino di 5 anni che usa ancora il biberon.
Che dentro ci fosse latte, acqua, wiskey e coca cola.
Cosi' come mi farebbe senso vedere un bambino di quell'eta' ancora sul passeggino.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da Ari » 11 apr 2013, 12:52

diciamo che l'elegante silenzio decisamente non ti appartiene.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da pao pao » 11 apr 2013, 12:55

Va be', dai ragazze, sto 3d era già abbastanza trash di suo, lasciate stare, tanto a che pro???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da hamilton » 11 apr 2013, 12:59

Ari ha scritto:diciamo che l'elegante silenzio decisamente non ti appartiene.
Diciamo che qui le offese vengono recepite in maniera decisamente strumentalizzata... :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da Ari » 11 apr 2013, 13:04

:sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da ely66 » 11 apr 2013, 13:17

hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto:Questa la trovo davvero un'offesa, Ham, tu non sai quello che susciti nelle utenti che talvolta loro malgrado ti leggono, per decenza spesso capita di legarsi le dita, ti suggerisco di pensare a quello che scrivi, perche se a te le parole sfuggono fuori perche ti manca lo strato argilloso nel cervello che possa trattenerle, potresti essere ricambiata con la stessa moneta!
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

e VAIIIIII :vaiii: :vaiii:
due.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2013, 14:22

lucieale ha scritto:ciao ragazze ale ha perso un bibe...e l'altro lo ha praticamente masticato...(ha 12 denti....affilatissimi...)
ora.....prima di fare spese inutili....per un bibe nuovo....la colazione è meglio cominciare a dargliela in tazza?...tipo..quelle dondolose....in plastica.....con due manici per esempio...che dite?
fatemi sapere......grazie...
Per rispondere alla domanda iniziale lasciando perdere le 40 pagine successive...

Nostra figlia non ha praticamente mai bevuto da un biberon, e nemmeno dalle tazze col beccuccio. Beve dal bicchiere o dalla tazza o dalla bottiglia :che_dici da sempre.

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da mariangelac » 11 apr 2013, 14:49

hamilton ha scritto:Diciamo che l'espressione mi fa senso, vuol dire che mi fa specie, che lo noto con fastidio, che mi striderebbe vedere un bambino di 5 anni che usa ancora il biberon.
Che dentro ci fosse latte, acqua, wiskey e coca cola.
Cosi' come mi farebbe senso vedere un bambino di quell'eta' ancora sul passeggino.
se volevi dire mi fa specie, allora ha sbagliato vocabolo, al paese mio "senso" significa schifo, nausea, orrore, vomito, voltastomaco, repulsione, ribrezzo.... dopo tutto hanno inventato i vocabolari proprio per chi ha la necessità di una ripassatina, e se permettete un conto è dirmi (visto che di me si parlava) che ci sono studi che dicono 'questo' e 'quello', un altro che mio figlio ti fa schifo! OK??? Quindi se ti sei permessa ora ti consiglio di non farlo mai piu! Altro che strumentalizzare, per me o tu o un'altra qualsiasi utente è uguale!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: colazione a 15 mesi bibe o tazza ?

Messaggio da ely68 » 11 apr 2013, 14:53

allora
ero già intervenuta diverse pagine fa, poi ieri, invitando alla moderazione, evidentemente non basta

oggi ancora non sono riuscita a rileggere indietro, io ho 38 di febbre ed il piccolino 39 e sta malissimo, non ho tempo

per ora chiudo il post, che è andato OT e fuori luogo
eventuali azioni contro utenti verranno prese in seguito o da me, passata la malattia, o da altre mod o SV
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”