GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma c'è qualche virus in giro?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ma c'è qualche virus in giro?

Messaggio da syriailaria » 31 ott 2007, 10:25

e' da lunedi che syria appena scende dalla macchina vomita, ed anche ieri ha vomitato prima di salire in macchina, in macchina, quando è scesa dalla macchina e dopo che ha mangiato un wurstel (ma quello perchè probabilmente le era andato di traverso). non ha altri sintomi tipo diarrea, febbre o cose del genere ed è comunque vivace e non le fa male nulla.
Alchè volevo sapere se c'è in giro qualche virus strano o se semplicemente soffre di mal d'auto (e già so che è così perchè è da quando è nata che sta male in auto ma non cos+ì tanto)

tante grazie
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ma c'è qualche virus in giro?

Messaggio da Francesca77 » 31 ott 2007, 10:28

Ciao!
Il virus in effetti c'è ingiro...ma senti ho visto che vomita prevalentemente ,almeno da quando ho capito leggendo,quando ha a che fare con la macchina...non è che ha un po' di mal d'auto?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 ott 2007, 10:35

Anche max ha fatto così una decina di giorni fa. Il giorno dopo era mogio e ha fatto il ramadan (mangiava solo di notte!) ma non ha avuto altro.
Anche per noi era in connessione con la macchina ma lui non soffre.
Siamo camperisti e ha viaggiato tantissimo e ha vomitato giusto una volta, a parte questo caso.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 31 ott 2007, 10:52

Ma pure per tragitti brevi? :urka
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 ott 2007, 11:57

25 KM NON SO SE CONSIDERARLI BREVI....

COMUNQUE ANCHE SECONDO ME è COLPA DELLA MACCHINA, DOPOTUTTO NE SOFFRE ANCHE LA MAMMA
MA NON SEMPRE STA MALE, PERò ERI HA MANGIATO IL POMODORO E QUELLO PROVOCA ACIDITà, MA VEDREMO STASERA......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 31 ott 2007, 12:16

il virus c'è!!! lo abbiamo tentuo tutti in famiglia, io mio marito ed Ale con diarrea, mentre mia madre, mio fretallo e mio padre con vomito, e anche mio fratello e figli con vomito, infatti a tal proposito Alessandro ha una diarrea che va via, e poi dopo 3.4giorni ritorna, ma solo una scarica durante la giornata, la mia pediatra ha detto che deve fare una piccola curetta, diosmectal 2 volte al giorno + fermenti lattici, proviamo :buuu

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”