GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sacco nanna: amore mio!!!!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

sacco nanna: amore mio!!!!!!

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:12

CE L'HO FATTA.

Miki ora dorme coperto. Non suda, non ha freddo.

Gli piace da impazzire, lo terrebbe anche di giorno.

Riesce ad alzarsi e persino a camminarci, non chiedetemi come: è buffissimo! (sembra un cangurotto).

Non sono più preoccupata sul fatto che prensa freddo, non mi alzo a controllare e lui dorme senza dubbio, meglio.

L'avessi scoperto prima!!!!!!!! :yeee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sacco nanna: amore mio!!!!!!

Messaggio da Moretta » 31 ott 2007, 9:15

Io ne ho uno della Lidl e uno di pile fatto in casa da mia mamma... purtroppo non riesco a trovare la soluzione migliore nel senso che non so mai come combinare il sacco con il pigiamino così finisce che rimane troppo coperto e suda oppure si lamenta perchè ha freddo..
:aargh
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 31 ott 2007, 9:17

floddi ha scritto: non mi alzo a controllare e lui dorme senza dubbio, meglio.
se non sbaglio lui già dormiva di suo, mi sa che qui quella che ci ha guadagnato in qualità di sonno sei tu! :ahah :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:19

cristiana ha scritto:
se non sbaglio lui già dormiva di suo, mi sa che qui quella che ci ha guadagnato in qualità di sonno sei tu! :ahah :ahah
infatti ero io che mi alzavo a controllare!!!...siete veramente spietate: :prrrr :prrrr

ok. IO DORMO SENZA DUBBIO MEGLIO!!!!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:22

Moretta ha scritto:Io ne ho uno della Lidl e uno di pile fatto in casa da mia mamma... purtroppo non riesco a trovare la soluzione migliore nel senso che non so mai come combinare il sacco con il pigiamino così finisce che rimane troppo coperto e suda oppure si lamenta perchè ha freddo..
:aargh
In che senso?

Io ne ho preso uno fatto di materiale sintetico, apposta per scaldare senza essere pesante. Fuori è di cotone e ha anche lo spazio per le cinture di sicurezza (senz'altro utile per i bimbi più piccoli).
Gli metto il pigiamino che usavo normalmente e poi dentro al sacco!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 31 ott 2007, 9:30

floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
infatti ero io che mi alzavo a controllare!!!...siete veramente spietate: :prrrr :prrrr

ok. IO DORMO SENZA DUBBIO MEGLIO!!!!! :ahah :ahah
Floddi! :bacio

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 31 ott 2007, 9:33

Allora, ho provato a mettere il pigiamino di ciniglia con piedini attaccati e il sacco della Lidl (quello che era in offerta ad inizio mese che, fra l'altro non mi sembra un granchè).. Ha sempre le manine fredde e piagnucola nel sonno tanto che ho provato a coprirlo con il trapuntino e ha continuato a dormire tranquillamente. Il problema è che non sempre sta coperto...
Ho provato a metterlo nel sacco di pile e l'ho trovato bagnato di sudore...
Ho provato a mettergli un pigiamino più pesante (un bel felpatone) nel sacco della Lidl e anche in questo modo suda...
Gli ho messo un pigiama di cotone normale nel sacco di pile e l'ho trovato con le mani fredde e si è lamentato...

Uffi.. sta diventanto uno stress...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:36

Moretta, mi sa che è la qualità del sacco nanna che fa la differenza.
Io l'ho comprato in un negozio di articoli per l'infanzia, la marca non la ricordo ma se vuoi te la mando in mp stasera.
Il costo non è eccessivo: 36 euro.

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 31 ott 2007, 9:41

Ciao cara :sorrisoo interesserebbe anche a me sapere quale hai comprato.... anche io ho il problema che mi alzo tantissime volte a controllare che sia ben coperto e puntualmente lo trovo scoperto.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 31 ott 2007, 9:44

floddi ha scritto:Moretta, mi sa che è la qualità del sacco nanna che fa la differenza.
Io l'ho comprato in un negozio di articoli per l'infanzia, la marca non la ricordo ma se vuoi te la mando in mp stasera.
Il costo non è eccessivo: 36 euro.
Sicuramente quello della Lidl è abbastanza penoso....

Aspetto il tuo mp.

GRASSSIE!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:47

TULIPANO ha scritto:Ciao cara :sorrisoo interesserebbe anche a me sapere quale hai comprato.... anche io ho il problema che mi alzo tantissime volte a controllare che sia ben coperto e puntualmente lo trovo scoperto.
ve lo manso stasera quando ho un attimo di tempo.

mmmmmm, petta che se faccio una ricerca in internet e vedo la marca me la ricordo.

vediamo un pò.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 31 ott 2007, 9:56

uffaaaaaaaaaa io ne ho due bellissimissimi e simo non li vuole vedere neanche da lontano....
questa sera ci riprovo ma lui continua a dirmi " no mamma piedi liberi" :buuu
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:56

fatto!
trovato subito!

E' della PREMAXX, si trova nel sito "Nidodigrazia" e costa pure meno di quello che ho pagato io!!! (32 €, però ci sono senz'altro le spese di spedizione...)

Quello che ho comprato io è verde!

Inoltre ha una taschina con dentro un fazzoletto con un nodo; la mamma ci mette su il profumo e il bimbo dovrebbe tranquillizzarsi annusandolo: Io l'ho fatto e Miki me la ridato dicendo "non sevve" (non serve...)... :fischia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:57

floddi ha scritto:: Io l'ho fatto e Miki me la ridato dicendo "non sevve" (non serve...)... :fischia
scusate: 4-----

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 9:58

caro77 ha scritto:uffaaaaaaaaaa io ne ho due bellissimissimi e simo non li vuole vedere neanche da lontano....
questa sera ci riprovo ma lui continua a dirmi " no mamma piedi liberi" :buuu
Anche io avevo questa paura. però il sacco è molto lungo e largo, quindi probabilmente ha la sensazione di libertà.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 31 ott 2007, 10:07

floddi ha scritto: Inoltre ha una taschina con dentro un fazzoletto con un nodo; la mamma ci mette su il profumo e il bimbo dovrebbe tranquillizzarsi annusandolo: Io l'ho fatto e Miki me la ridato dicendo "non sevve" (non serve...)... :fischia
tuo figlio è pronto per l'università!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 10:11

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto: Inoltre ha una taschina con dentro un fazzoletto con un nodo; la mamma ci mette su il profumo e il bimbo dovrebbe tranquillizzarsi annusandolo: Io l'ho fatto e Miki me la ridato dicendo "non sevve" (non serve...)... :fischia
tuo figlio è pronto per l'università!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
AAAHHH!!!
Allora può saltare la materna, le elementari, le medi e e il liceo!!!!! lo sapevo io che non erano necessarie..... :hi hi hi hi

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 31 ott 2007, 15:09

grazie cara adesso provo a vedere dove posso trovarlo qui a Bologna!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 31 ott 2007, 15:18

avevo pensato anche io ad acquistarlo, perchè Ale dorme di notte a parte ogni tanto quando mette dentini, è malato, mal di pancino etccc... ma sempre scoperto, io invece ogni tanto mi sveglio per vedere se è coperto, ma ho paura che Ale si senta in gabbia e non lo accetti, pensa che una di queste sere gli ho messo il pigiamino intero a tutina, piangeva e mi diceva di no che voleva i piedini fuori.. ho dovuto cambiarlo. :urka

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2007, 15:26

Primavera ha scritto:avevo pensato anche io ad acquistarlo, perchè Ale dorme di notte a parte ogni tanto quando mette dentini, è malato, mal di pancino etccc... ma sempre scoperto, io invece ogni tanto mi sveglio per vedere se è coperto, ma ho paura che Ale si senta in gabbia e non lo accetti, pensa che una di queste sere gli ho messo il pigiamino intero a tutina, piangeva e mi diceva di no che voleva i piedini fuori.. ho dovuto cambiarlo. :urka
Ciao primavera!
Guarda, io non avrei mai detto che gli sarebbe piaciuto così tanto!
Lui non voleva neanche le lenzuola, diceva "via, via"...e invece il sacco lo adora.

Io l'ho gasato, lo siamo andati a prendere insieme, ha scelto il colore...e poi è veramente lungo e largo.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”