ho chiesto alla Pediatra e mi ha detto che finchè è così piccolo nulla di cui preoccuparsi ma che vuol dire?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUDA DI BRUTTO A NANNA
- Tatina77
- New~GolGirl®

SUDA DI BRUTTO A NANNA
Superdonne e mamme, ciao!una question?ma anche il vostro cucciolo (Samuele ha appena compiuto un anno) suda all inverosimile, modello pulcino bagnato, quando fà la nanna?prima pensavo di coprirlo troppo, anche se è coperto come noi ...tolto piumino, lasciato almeno il plaid ma uguale..si bagna all inverosimile....che vuol dire?premetto che la casa nn è troppo calda...è proprio lui che indipendentemente dalla temperatura..a meno che nn ci sia davvero un freddo esagerato si bagna quasi tutta la testolina....sogni troppo intensi???
ho chiesto alla Pediatra e mi ha detto che finchè è così piccolo nulla di cui preoccuparsi ma che vuol dire?
gracias 
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- Pipa72
- Basic~GolGirl®

Re: SUDA DI BRUTTO A NANNA
Ciao.
Anche il mio Lorenzo faceva così e talvolta capita anche a Maddalena.
I bimbi sudano poco con il corpo e il calore si disperde molto dalla testa (per questo ai neonati si mete il cappellino appena nati). Quindi non è infrequente che capiti ciò che dici. Verso i due anni Lorenzo non ha più avuto queste sudorazioni da body builder!
Ciao!
Anche il mio Lorenzo faceva così e talvolta capita anche a Maddalena.
I bimbi sudano poco con il corpo e il calore si disperde molto dalla testa (per questo ai neonati si mete il cappellino appena nati). Quindi non è infrequente che capiti ciò che dici. Verso i due anni Lorenzo non ha più avuto queste sudorazioni da body builder!
Ciao!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche per noi è così, anche se suda solo in testa..non è una questione di vestiti o coperte nemmeno per noi e la temperatura in casa è di 18-20 gradi...sono loro...ma ci vuole pazienza...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Pigiamino e.....SACCO NANNA!!!!!!!
Non è pesante, nè troppo leggero, e Miki non suda più!!!!!!!!!!!!!!!
Non è pesante, nè troppo leggero, e Miki non suda più!!!!!!!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia