GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nuovo asilo nido e scuola materna (Manerbio e dintorni)

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

nuovo asilo nido e scuola materna (Manerbio e dintorni)

Messaggio da Bravissima » 19 ott 2012, 17:57

Non so se si può postare una domanda del genere e neppure se ho scelto la sezione giusta per pubblicarla.
La domanda è questa: sto cercando una scuola materna per la mia bambina di quasi 3 anni. Ci siamo appena trasferiti nei dintorni di Manerbio e non conosciamo nessuno che ci possa dare un consiglio sulla base della sua esperienza personale.
Se possibile vorremmo riuscire a trovare una scuola materna che sia anche asilo nido perchè stiamo aspettando il secondo bambino e mandarli in un futuro nello stessa scuola sarebbe bello oltre che pratico.
C'è qualcuno della zona che può consigliarmi qualche scuola con maestre DOLCI, PREPARATE e DISPONIBILI A COMPRENDERE le problematiche dei singoli bambini/genitori???
Se non si puo' fare nomi di scuole, scrivetemi pure per messaggio privato.
Grazie a tutte. :bacio :bacio :bacio
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: nuovo asilo nido e scuola materna (Manerbio e dintorni)

Messaggio da nicoleb5 » 19 ott 2012, 18:57

Ho trovato questo link in internet
http://www.maternaenidoferrari.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda un pò
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: nuovo asilo nido e scuola materna (Manerbio e dintorni)

Messaggio da uaina » 28 nov 2012, 13:18

Ciao bentrasferita allora!! NOn siamo molto lontane..non conosco però niente di quelle zone a riguardo..proverò magari ad informarmi.. :ok
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”