GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morsi affettuosi ... dolorosi

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Morsi affettuosi ... dolorosi

Messaggio da lalat » 29 ott 2007, 11:21

Il mio Fabio da quando è piccolissimo, ama darmi dei morsi affettuosi sul viso. E' una cosa che mi fa molta tenerezza perché lo fa solo con me :emozionee e mi abbraccia tutta quando mi morsica :emozionee Finché era senza denti era tutto ok ... adesso però mi da di quelle morsicate dolorosissime ... ma non riesco ad impediarglielo perché se mi scosto scoppia a piangere mortificato :buuu E' proprio buffo vederlo: io arrivo alla sera lui mi corre incontro mi salta in braccio e lo vedo già che apre la bocca pronto per mangiarmi ... ansimando per paura che io mi ritragga :hi hi hi hi Io lo adoro ma vi assicuro che certe volte mi lascia il segno :buuu Non capita a nessuna?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Morsi affettuosi ... dolorosi

Messaggio da TULIPANO » 29 ott 2007, 11:31

Ciao cara ti capisco benissimo, anche davide ha avuto questa tenerissima/dolorosissima abitudine con me. Per lui era un modo di sentirmi, considera che per loro la bocca è tutto all'inizio, fanno tutto con la bocca. Il loro primo vero contatto con noi quando nascono è attraverso la bocca, l'allattamento. Non hanno niente a che fare con i morsi dati per rabbia, sono delle pure manifestazioni d'amore.
Adesso lo fa raramente, ha imparato a dare dei veri e propri baci e tutte le volte che viene verso di me mi bacia però poi tende ad aprire la bocca e ogni tanto un morsino ci scappa. Io sto cercando di spostare la sua attenzione sui bacini.......
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2007, 12:22

Sì Max lo fa e quando morde troppo forte lo sgrido o gli do una sculacciata.
Gli ho insegnato a darmi un bacino e dirmi scusa se mi fa male e alle volte vorrei che mi mordesse più spesso perchè mi da certi baci che mi sciolgo...
Però che maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 ott 2007, 11:11

Matilde lo fa affettuosamente con me...forse anche x scaricare la rabbia dei denti...e comunque per cercare il contatto fisico.. :emozionee

sabato scorso però c'è mancato poco che mordesse la bimba di amici...e ho pensato che devo iniziare ad insegnarle che è meglio non farlo...e passare ai baci ... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 31 ott 2007, 11:31

Samu lo fa solo con me, e quando mi fa troppo male, gli do un morsetto sulla maglietta anche io!!
Lui ride contento ma a me fa male!!! :hi hi hi hi
mA DA UN PO DI GIORNI, QUANDO MI MORDE SULLE MANI, STRINGE E STRAPPA!!!!
:urka
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”