TRA SABATO E DOMENICA scorsa inizia la febbre
DOMENICA SERA l'ha a 39 con la tachi non si abbassa. chiamo il pediatra privato che mi dice che ha gola tanto rossa.
La febbre continua piu bassa fino a martedi sera quando arriva a 40 e mi danno l'antiibiotico. giovedi ultima febbre a 38 e mezzo, tachi e poi basta.
il tutto accompagnato da dissenteria che continua da una settimana abbondante nonostante dieta in bianco e fermenti.
da giovedi puntini sulla pancia che sembra calore(visto anche dal pediatra) e inizio con 3 doccine al giorno.
oggi rush sulla schiena in viso e lui è iper nervoso.
Ora chiamo il pediatra che mi fa SOSPENDERE LìANTIBIOTICO ( preso per 4 giorni) mi chiede se ha avuto congiuntivite (SI) se è nervoso (SII) dice che domani sera vediamo in base a quello che gli dico...e poi mi chiede se intorno all'ano è rosso (NO) e se la febbre è durata 6 giorni (NO 5)e mi dice di misurargli la ebbre stasera stanotte e domani e poi chiamarlo perche potrebbe essere una malattia di cui non mi dice il nome..
Io sto gia male...gabri continua apiangere e a cercare me..lui è un mega primario dell'ospedale...cosa puo avere? qualcuna ha idea
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON MI DICE CHE PATOLOGIA HA IL MIO BIMBO
- puzzina
- Original~GolGirl®

NON MI DICE CHE PATOLOGIA HA IL MIO BIMBO
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: NON MI DICE CHE PATOLOGIA HA IL MIO BIMBO
Se ha puntini e febbre alta non potrebbe essere scarlattina? La lingua com'è?
Streghettasaetta
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Dai sintomi sembra la sesta malattia 
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- puzzina
- Original~GolGirl®

NON HA PIU FEBBRE. ha macchie rosse e puntini fitti tipo da calore...ma siccome mi aveva parlato di sesta malatti a emani iedi e boca per non dirmelo temo pensi a qualcosa di piu grosso
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Quando Andrea ha avuto la sesta malattia ha avuto gli stessi sintomi: febbre alta che non calava per tre/quattro giorni poi zero febbre e sfogazione.
Certo che ti ha fatto venite un bel pensiero quel medico
Certo che ti ha fatto venite un bel pensiero quel medico
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- puzzina
- Original~GolGirl®

alla fine l'ho richiamato: pensava alla sindrome di kawasaki. ero disperata.
siamo corsi al ps per chiedere di fargli esami come ci è stato suggerito dal pediatra invece là ci hand etto che era impossibile vista la mancata febbre e ci han dimesso con antistaminico (e tra l'altro si è messo in contatto con il pediatra che anche lui ha detto ok dimettete
)
oggi non ero tranquilla perche lui era apatico e tramite un altro pediatra sono andata in una altro ospedale dove gli hanf atto i prelievi (povero..in una settimana 5 visite + prelievi) ma era tutto ok! diagnosi SUDAMINA
vabbè...meglio così
siamo corsi al ps per chiedere di fargli esami come ci è stato suggerito dal pediatra invece là ci hand etto che era impossibile vista la mancata febbre e ci han dimesso con antistaminico (e tra l'altro si è messo in contatto con il pediatra che anche lui ha detto ok dimettete
oggi non ero tranquilla perche lui era apatico e tramite un altro pediatra sono andata in una altro ospedale dove gli hanf atto i prelievi (povero..in una settimana 5 visite + prelievi) ma era tutto ok! diagnosi SUDAMINA
vabbè...meglio così
- puzzina
- Original~GolGirl®

alla fine l'ho richiamato: pensava alla sindrome di kawasaki. ero disperata.
)
vabbè...meglio così
vabbè...meglio così
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Meglio così davvero! 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!