GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NASO CHIUSO MA SENZA MOCCIOLO!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

NASO CHIUSO MA SENZA MOCCIOLO!

Messaggio da tam74 » 24 ott 2007, 11:11

non sò proprio cosa pensare, riandrò dinuovo dalla pediatra ma tanto le risposte sono sempre le stesse!

Ha avuto tosse e raffredore quasi un mese fà, e quindi aerosol a go go.....ora è da tempo che è scomparso tutto ma il naso però rimane sempre chiuso e non riesce a respirare.
Metto la fisiologica,le goccie di argento proteinato, ma vanno giù tranquillamente..non esce moccioletto, non ha catarro.....e allora mi chiedo PERCHE' E' CHIUSO !??? :domanda

Non posso mica fare aerosol a vita...
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

Pupina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NASO CHIUSO MA SENZA MOCCIOLO!

Messaggio da Pupina » 24 ott 2007, 11:49

Anche noi un mesetto fa con un forte raffreddore, tosse e antibiotico.
Qualche giorno fa gli si è tappato il naso, io penso che sia un po' il contatto con gli altri bimbi raffreddati all'asilo ed anche il fatto che al mattino lo ritrovo sopra le coperte e gelato.
In farmacia abbiamo comprato un gel tipo Vicks Vaporub, questo è troppo forte non va bene x i bimbi e in farmacia ci hanno dato un gel della mister baby, sembra stia funzionando, lo metto al petto e alla gola mattina e pre-nanna pomeriggio e sera. E poi lavaggi con la fisiologica.
Dudù: nato il 14 Luglio 2005

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”