è stata una scelta molto combattutta, ho cercato di resistere, di avere pazienza e di tenere duro ma proprio non ce l'ho fatta !!!
forse questa è una scelta troppo affrettata e dettata dall'istinto e non dalla ragione ma io non ce la faccio a veder mio figlio che inizia a piangere a metà del tragitto che divide la ns abitazione al nido, non ce la faccio a veder mio figlio sempre triste ed aggrappato alle mie gambe come se avesse delle ventose, non ce la faccio a vedere mio figlio sempre raffreddato col naso chiuso che fatica a respirare, non ce la faccio a vedere mio figlio che si rifiuta di mangiare a mezzogiorno,non ce la faccio a vedere mio figlio con i segni di un morso sull'avambraccio, insomma queste tre settimane al nido hanno fatto perdere il sorriso e la vivacità ad un bambino che è sempre stato sereno, sempre sorridente e giocherellone!!!!
no, il nido non fa x noi
sicuramente qualcuna mi dirà che è importante tenere duro xchè al nido i bimbi socializzano (grande ca@@ata x me), imparano tante cose, si relazionano con gli altri bimbi e tanti altri bla bla bla ...(scusate, questo è uno sfogo del momento).....ma secondo il mio punto di vista è importante vedere il proprio bimbo sereno e al nido filippo non lo era !!!!
se ne riparlerà alla materna!