ciao a tutte,
ho letto spesso che qualcuna aveva messo il lettino tipo sidecar attaccato al lettone (visto che mio figlio dorme nel elttone con me da quando aveva 6 mesi, ora ha due anni e iniziamo a non dormire bene entrambi perchè si muove tantissimo) per iniziare un distacco che non sia traumatico. Ma non capiscp come fare!!!! Il lettino è più basso del mio letto e anche togliendo una sbarra srebbe sotto di noi di 10/15 cm. E poi come faccio, lo lego al letto? Boh.... Datemi qualche idea per favoreeeee: Sono disposta anche a comprare un lettino nuovo o un lettone nuovo, ma sento che è il momento di iniziare a fare qualcosa!!!!
GRAZIE
ciao a tutte!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HELP: LETTINO SIDECAR- COME AVETE FATTO?
- pepa
- New~GolGirl®

- Pipa72
- Basic~GolGirl®

Re: HELP: LETTINO SIDECAR- COME AVETE FATTO?
Mi spiace, non ho esperienza in questo senso, ma so che ci sono dei lettini specifici per fare quello che dici tu. Li avevo visti quando aspettavo Maddalena su qualche rivista tipo "Donna e mamma", però mi sembravano adatti a bimbi molto piccoli...
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
- lullaby73
- New~GolGirl®

sidecar mamma all'appello!
io ho messo il letto che usavo da mia mamma accanto al lettone e sono della stessa altezza, praticamente diventa un letto a tre piazze! tra il mio materasso e l'altro ho messo degli asciugamani arrotolati almeno non si infila in mezzo ....poi dalla sua parte ho messo una sponda per non farla cadere e visto che allatto a volte ancora di notte.....beh è una pakkia!
chiedimi ragguagli se qualcosa non ti è chiaro!