è stata piagnucolosa finchè è stata nel seggiolone e vedeva le cose da mangiare in tavola...
non ha voluto neanche assaggiare le nostre cose e solitamente è avida di nuove scoperte culinarie...
poi è uscita col papà in bici e si è mangiata un quarto di coppetta al fiordilatte...
ora capisco che può succedere, ma stamani mi ha è preso tutto il bibe di latte vaccino da 250 ml+ 1 biscotto e un cucchiaino di miele, senza fare poi spuntini...possibile che a pranzo non avesse per niente fame...
potrebbero essere i denti?(premolari?)
in questi giorni da noi non fa così caldo quindi non posso neppure imputare la cosa a quello..
il pediatra (che ha interpellato mio marito) ha detto di lasciarla stare che potrebbe essere stomatite
io domani parto una settimana in vacanza e spero non coincida con un periodo di inappetenza...
già i bimbi sono strani quando cambiano ambiente se ora si mette pure a rifiutarmi il cibo a casa...
ho solo il dubbio che si sia svegliata male per colpa mia dal sonnellino prepranzo...
di solito dorme dalle 11-11,30 alle 12,30-12,45 ma oggi non si svegliava quindi ho trambustato un po' più del solito in cucina per farmi sentire...
è capitato altre volte che dovessi svegliarla per mangiare ma non mi era mai capitato che si comportasse così...