GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggiare con il pargolo
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Viaggiare con il pargolo
Tra poco meno di due mesi partiamo per passare la vacanze estive a Milano insieme alla mia famiglia. Nicolo' avra' 33 mesi, e quindi abbiamo dovuto comprare il biglietto aereo anche per lui, di conseguenza ha diritto ad un bagaglio a mano ed uno da imbarcare come tutti i passeggeri. Io vorrei prendere un trolley piccolo come bagaglio a mano alla sua portata, per mettere dentro il necessario per il viaggio e anche i qualche suo gioco, ma il socio e' contrario, perche' dice che poi finiremmo con il portarlo noi perche' lui non lo vorra' tirare. Premesso che nella sua classe c'e' un bimbo che ha questo tipo di zainetto, quando Nicolo' lo vede, cerca di prenderlo e se lo tira in giro per la classe.. si vede proprio che gli piace. Comunque, se proprio prioprio non lo vuol portare, ne ho visto uno che all'occorrenza si trasforma in zainetto e se lo puo' mettere sulle spalle. Voi che fareste? Lo portereste un trolley per lui e ficchereste tutto quanto nel vostro trolley a mano? Perche' poi se non lo porto finisce cosi, che io DEVO dividere il MIO trolley con Nicolo' e ci sara' piu' roba sua che mia
Esperienze?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Re: Viaggiare con il pargolo
Intendevo oppure ficchereste tutto quanto nel vostro trolley a mano .. non avevo rilettoAnnalisa78 ha scritto:Tra poco meno di due mesi partiamo per passare la vacanze estive a Milano insieme alla mia famiglia. Nicolo' avra' 33 mesi, e quindi abbiamo dovuto comprare il biglietto aereo anche per lui, di conseguenza ha diritto ad un bagaglio a mano ed uno da imbarcare come tutti i passeggeri. Io vorrei prendere un trolley piccolo come bagaglio a mano alla sua portata, per mettere dentro il necessario per il viaggio e anche i qualche suo gioco, ma il socio e' contrario, perche' dice che poi finiremmo con il portarlo noi perche' lui non lo vorra' tirare. Premesso che nella sua classe c'e' un bimbo che ha questo tipo di zainetto, quando Nicolo' lo vede, cerca di prenderlo e se lo tira in giro per la classe.. si vede proprio che gli piace. Comunque, se proprio prioprio non lo vuol portare, ne ho visto uno che all'occorrenza si trasforma in zainetto e se lo puo' mettere sulle spalle. Voi che fareste? Lo portereste un trolley per lui e ficchereste tutto quanto nel vostro trolley a mano? Perche' poi se non lo porto finisce cosi, che io DEVO dividere il MIO trolley con Nicolo' e ci sara' piu' roba sua che miaEsperienze?
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io proverei, male che vada lo portate voi come zaino e almeno tu vedi il fondo della tua borsa :ahah
Magari compaglielo prima e inizia a farglielo usare un po' per andare a scuola
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Ottimissima idea, grazie pao pao!pao pao ha scritto:Io proverei, male che vada lo portate voi come zaino e almeno tu vedi il fondo della tua borsa :ahah
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

giulio ha la sua trolley da sempre e ora (che ha quasi tre anni...) è tutto orgoglioso di tirarsi dietro il SUO bagaglio! secondo me, fai bene a prenderlo! 
♥G♥ 28/08/08
- susi103
- Active~GolGirl®

Anche io glielo farei......anche Daniel si è sempre divertito con il suo trolley personale!!!!! Poi magari se si stanca un pochino lo aiutate!!! Tanto i trolley mica sono difficili da portare.......
Pensa che io ne avevo preso uno per lui d winnie pooh ma poi ha voluto che gli facessi quello dei "Grandi" !!!
In bocca al lupO!!
Pensa che io ne avevo preso uno per lui d winnie pooh ma poi ha voluto che gli facessi quello dei "Grandi" !!!
In bocca al lupO!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Infatti, anche io sono convinta che lo vorra' portare, soprattutto perche' vedra me e il papa' con il proprio bagaglio.. glielo prendo si siLin ha scritto:giulio ha la sua trolley da sempre e ora (che ha quasi tre anni...) è tutto orgoglioso di tirarsi dietro il SUO bagaglio! secondo me, fai bene a prenderlo!
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Susi, Nicolo' e' ancora piccolo, e' alto solo 90cm, mi sa che gli devo prendere quelli per i bimbi, quello di taglia piu' piccola e' alto circa 25cm, credo che per lui vada bene.susi103 ha scritto:Anche io glielo farei......anche Daniel si è sempre divertito con il suo trolley personale!!!!! Poi magari se si stanca un pochino lo aiutate!!! Tanto i trolley mica sono difficili da portare.......
In bocca al lupO!!
- susi103
- Active~GolGirl®

Annalisa78 ha scritto:Susi, Nicolo' e' ancora piccolo, e' alto solo 90cm, mi sa che gli devo prendere quelli per i bimbi, quello di taglia piu' piccola e' alto circa 25cm, credo che per lui vada bene.susi103 ha scritto:Anche io glielo farei......anche Daniel si è sempre divertito con il suo trolley personale!!!!! Poi magari se si stanca un pochino lo aiutate!!! Tanto i trolley mica sono difficili da portare.......
In bocca al lupO!!Grandi, piccoli viaggiatori i nostri bimbi
Oh scricciolo......allora a comprargli quello dei bimbi !!!!!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Susi, ho trovato questi online, sono troppo carucci!susi103 ha scritto:Annalisa78 ha scritto:Susi, Nicolo' e' ancora piccolo, e' alto solo 90cm, mi sa che gli devo prendere quelli per i bimbi, quello di taglia piu' piccola e' alto circa 25cm, credo che per lui vada bene.susi103 ha scritto:Anche io glielo farei......anche Daniel si è sempre divertito con il suo trolley personale!!!!! Poi magari se si stanca un pochino lo aiutate!!! Tanto i trolley mica sono difficili da portare.......
In bocca al lupO!!Grandi, piccoli viaggiatori i nostri bimbi
Oh scricciolo......allora a comprargli quello dei bimbi !!!!!!!![]()
http://www.porterhousecrafts.com/produc ... K-8079.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- susi103
- Active~GolGirl®

Noooooo che cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi me lo compro per me
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

susi103 ha scritto:Noooooo che cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
- susi103
- Active~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Mia figlia ha io suo trolley dalla nascita, i bagagli sono organizzati meglio.
Se lo porta lei? Sorvoliamo...
Se lo porta lei? Sorvoliamo...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io anni fa presi questa valigia, che non è male
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Tr ... 111_2eTIGR" onclick="window.open(this.href);return false;
fatta bene, rigida, ci sta dentro un po' di roba.
Però se la devi portare tu perchè tuo figlio si rompe non è proprio comoda, anche se si può mettere a tracolla.
L'ultimo viaggio ho preferito tenere io la roba dei miei figli e dare a Fabio uno zainetto in cui ha messo dentro tutti i suoi giochi ed ha potuto usarlo tranquillamente in aereo, mentre con la valigia avrebbe avuto macchinine mescolate alle mutande.
La prossima volta che faremo un viaggio aereo ho deciso che prenderò a Fabio un suo trolley rigido piccolo, di quelli da adulti. Imaginarium ne aveva uno molto bello, però non ha le misure come bagaglio a mano http://www.imaginarium.it/valigia_organ ... ce_1/46289" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Tr ... 111_2eTIGR" onclick="window.open(this.href);return false;
Però se la devi portare tu perchè tuo figlio si rompe non è proprio comoda, anche se si può mettere a tracolla.
L'ultimo viaggio ho preferito tenere io la roba dei miei figli e dare a Fabio uno zainetto in cui ha messo dentro tutti i suoi giochi ed ha potuto usarlo tranquillamente in aereo, mentre con la valigia avrebbe avuto macchinine mescolate alle mutande.
La prossima volta che faremo un viaggio aereo ho deciso che prenderò a Fabio un suo trolley rigido piccolo, di quelli da adulti. Imaginarium ne aveva uno molto bello, però non ha le misure come bagaglio a mano http://www.imaginarium.it/valigia_organ ... ce_1/46289" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ho visto il trolley peloso...per me gli suda la schiena!
cmq qua ci sono anche gli zaini da scuola che fanno da trolley (abbiamo anche quello...fabio lo usava per la piscina)
cmq qua ci sono anche gli zaini da scuola che fanno da trolley (abbiamo anche quello...fabio lo usava per la piscina)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Troppo caruccia la tigre sbu!!sbu ha scritto:io anni fa presi questa valigia, che non è male
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Tr" onclick="window.open(this.href);return false; ... 111_2eTIGR
La prossima volta che faremo un viaggio aereo ho deciso che prenderò a Fabio un suo trolley rigido piccolo, di quelli da adulti. Imaginarium ne aveva uno molto bello, però non ha le misure come bagaglio a mano http://www.imaginarium.it/valigia_organ" onclick="window.open(this.href);return false; ... ce_1/46289
Si quello che vorrei io e' avere uno zainetto/trolley piccolo di modo che lui possa portarsi qualche gioco e non si annoi.. sai che pizza poi un viaggio di 15 ore con un bambino che ti rompe l'anima ogni momento sull'aereo?!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Meglio un pc portatile, scarichi l'impossibile e cerchi di ipnotizzarlo lì
Io mi porterei pure il nintendo ds, qualche libretto, pennarelli, puzzle, qualche macchinina sarebbe inevitabile, un'oretta dovrebbe guardare fuori dal finestrino e...speriamo che dorma!!!
Io mi porterei pure il nintendo ds, qualche libretto, pennarelli, puzzle, qualche macchinina sarebbe inevitabile, un'oretta dovrebbe guardare fuori dal finestrino e...speriamo che dorma!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- susi103
- Active~GolGirl®

Concordo!!!!pao pao ha scritto:Meglio un pc portatile, scarichi l'impossibile e cerchi di ipnotizzarlo lì![]()
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Annalisa io la valigia trunki la presi quando Fabio aveva meno di 3 anni
io direi di prendere un bel netbook. Ci carichi i giochi, i film, ci disegna con paint, etc, etc..
Guarda cosa c'è di scaricabile di questo sito
http://www.poissonrouge.com" onclick="window.open(this.href);return false;
io direi di prendere un bel netbook. Ci carichi i giochi, i film, ci disegna con paint, etc, etc..
Guarda cosa c'è di scaricabile di questo sito
http://www.poissonrouge.com" onclick="window.open(this.href);return false;