Oggi vi stresso...
Nell'altro post ho chiesto notizie sul soffio al cuore, ma qui vorrei sapere se qualcuno conosce quest'ospedale.
Io sono della provincia di Mantova, ma la cardiologa che ci segue, ha detto che l'intervento verrà fatto lì, quindi mi piacerebbe sapere opinioni, consigli o anedotti riguardanti questa struttura.
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OSPEDALE SAN DONATO MILANESE
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®
OSPEDALE SAN DONATO MILANESE
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: OSPEDALE SAN DONATO MILANESE
Ciao Mary...
io abito molto vicino a s. donato e mio cognato è stato operato al cuore proprio in quell'ospedale!
So che molti vanno lì per operazioni di questo tipo!
Lui si è trovato bene.
Purtroppo non ti so dare maggiori info!
A proposito sempre molto vicino a quell'ospedale c'è il centro cardiologico Monzino (http://www.cardiologicomonzino.it/italiano/index.asp)
In bocca al lupo x tutto!
io abito molto vicino a s. donato e mio cognato è stato operato al cuore proprio in quell'ospedale!
So che molti vanno lì per operazioni di questo tipo!
Lui si è trovato bene.
Purtroppo non ti so dare maggiori info!
A proposito sempre molto vicino a quell'ospedale c'è il centro cardiologico Monzino (http://www.cardiologicomonzino.it/italiano/index.asp)
In bocca al lupo x tutto!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®
Grazie, ora dò un'occhiata la sito...
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)
- Ricciola
- New~GolGirl®
So che sono all'avanguardia per la cardiologia pediatrica, vengono da tutta Italia per farsi operare. Ho però sentito anche pareri discordanti (a volte sono un pò troppo "interventisti") tanto che il mio pediatra, per un problemino meno importante del tuo, mi aveva detto che il top secondo lui restava l'Ospedale di Niguarda
Baci
Baci

SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- silva
- Original~GolGirl®
Sulla cardiologia pediatrica non so notizie dirette ma sul reparto cardiologia in generale posso dirti che è ottimo! ho mandato molte persone che conosco tra cui anche mio suocero e si sono trovati tutti benissimo!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Basic~GolGirl®
Ciao,
so che il miglior reparto cardiologico di Milano e tra i migliori d'Italia e' al Niguarda...
un abbraccio
so che il miglior reparto cardiologico di Milano e tra i migliori d'Italia e' al Niguarda...
un abbraccio