Ciao a tutte! Davide (2 anni e mezzo) mercoledì scorso si è svegliato con la febbre a 39. La pediatra l'ha visto subito e gli ha trovato la gola rossa e l'ha attribuito a questo. Durante il giorno però ha cominciato a fare diarrea a raffica e quindi abbiamo capito che forse aveva preso un virus. Va beh, reuflor gocce e tanta acqua. Dal giorno dopo già non aveva più febbre e la diarrea è diminuita (meno volte al giorno). Credevo stesse guarendo ma ad oggi sono 5 giorni che fa diarrea. Mangia, ha appetito, gioca, ma appena mangia, fa diarrea, a volte anche poca, ma non ha più fatto una cacca normale e lamenta mal di pancia dopo mangiato. Il sedere è tutto conciato povero!
Mi chiedo e chiedo ha chi ha passato lo stesso virus: è normale che duri così tanto o mi devo preoccupare? GRAZIE A TUTTE!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO X VIRUS INTESTINO
- Federica75
- Active~GolGirl®

AIUTO X VIRUS INTESTINO
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: AIUTO X VIRUS INTESTINO
hai provato a dargli da mangiare patate, banane, creackers, carote, mele, togliendo latte, yogurt e simili?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dura tanto, tantissimo
e ritorna anche! preso mia figlia, poi io, poi mio marito, ripreso insieme mia figlia ed io. e che dolor de panza!
guarda un po' qui forum/viewtopic.php?f=83&t=49475" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq continua con il reuflor. lavagli il sederino con amido di riso e spalmalo con crema all'ossido di zinco (o anche olio d'oliva con acqua funziona bene)- e fallo bere, qualsiasi cosa purchè beva molto.
e ritorna anche! preso mia figlia, poi io, poi mio marito, ripreso insieme mia figlia ed io. e che dolor de panza!
guarda un po' qui forum/viewtopic.php?f=83&t=49475" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq continua con il reuflor. lavagli il sederino con amido di riso e spalmalo con crema all'ossido di zinco (o anche olio d'oliva con acqua funziona bene)- e fallo bere, qualsiasi cosa purchè beva molto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Federica75
- Active~GolGirl®

Seguirò i consigli, grazie!!!!!! Ma che virus maledetto!!! Mercoledì dovrebbe rientrare al nido...vediamo se si riesce a rimetterlo in sesto per tempo....:-) Baci!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- marilena210978
- New~GolGirl®

Simone ha avuto un virus simile ed il pediatra mi faceva dare 5 gocce al dì di dicoflor ed una soluzione che si chiama prereid.
Devo dire che ha avuto un miglioramento immediato.
In bocca al lupo!
Baci!!!
Devo dire che ha avuto un miglioramento immediato.
In bocca al lupo!
Baci!!!
Simone è nato con TC alla 40+4 il 12/12/2008 alle 17.00 - 3,480 Kg per 51 cm.
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]