GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Info su vecchio bernoccolone

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Lolly72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Info su vecchio bernoccolone

Messaggio da Lolly72 » 18 apr 2011, 10:17

Ciao a tutte.
Adesso mi prenderete per sc**a ma io provo lo stesso a chiedere...
QUasi un anno e mezzo fa mio figlio che tra poco avrà 3 anni correndo non so ancora come ma è inciampato sbattendo la testa contro la testata del letto... quando si è alzato piangendo disperatamente non pensavo avesse una botta così forte!!! L'ho guardato e aveva un bernoccolo enrome sulla fronte che cresceva a vista d'occhio!!!!! E in mezzo al bernoccolo aveva il segno della testata del letto... mi è preso un colpo, ho messo subito panno freddo e ho chiamato il ped per chiedere se fosse il caso di portarlo in osp. Mi ha detto che se non aveva vomito, e se aveva pianto subito non c'era problema... Infatti poi pian piano si è calmato, ha avuto il bernoccolo nero e viola per giorni e giorni... Ora è un pò di tempo che ho notato che proprio dove aveva preso la botta la fronte è un pò più sporgente rispetto all'altro lato della fronte.. Secondo voi è il caso che lo faccia presente al ped? Non vorrei mi prendesse per cretina come sostiene mio marito, ma da quando l'ho notato non posso fare a meno di pensarci....
VOi ke ne dite?
GRazie
Lolly72

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”