GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
help pannolino
-
- New~GolGirl®
help pannolino
ciao, alice ha 22 mesi e non ne vuole proprio sapere di fare pipi' e popo' nel vasino o con il riduttore..... le ho provate tutte ma lo dice quando ormai l'ha fatta!! secondo voi e' ancora piccola e dovrei aspettare ancora qualche mese o addirittura la primavera prossima? mi sembra troppo e poi a settembre andra' all'asilo e ho paura di non riuscirci. ho bisogno dei vostri preziosi consigli. grazie
- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: help pannolino
Beh ma di qui a settembre prossimo ci sono 11 mesi! Cominci ad agitarti gia' ora? Se le hai provate tutte e non ha funzionato, evidentemente la bimba non e' ancora pronta, in effetti 22 mesi sono ancora presto, solitamente (a parte le eccezioni) lo spannolinamento ha succeso a partire dai 2 anni.
Se rimandi alla prossima primavera avrai comunque davanti diversi mesi prima di arrivare a settembre.
C'e' un post sullo spannolinamento in rilievo. vai a vedere li' , ci sono tantissime esperienze

Se rimandi alla prossima primavera avrai comunque davanti diversi mesi prima di arrivare a settembre.
C'e' un post sullo spannolinamento in rilievo. vai a vedere li' , ci sono tantissime esperienze

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Re: help pannolino

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!