sarà da 4/5 giorni che mandare a nanna simone è una vera agonia!
e poi così di punto in bianco!!! Fino a poco tempo fa quando aveva sonno andavamo nella cameretta si leggeva una favola... a volte 2 finchè non si addormentava, il tutto in maniera piacevole per entrambi.
Adesso sembra terrorizzato dall'idea di andare a dormire... e non ha paura eh! incubi è un periodo che non ne fa e in casa non è cambiato nulla.
Piange disperato ripendendo "nooooo non bisogna domireeeee!"
lui vuole stare con noi sul divano a guardare i cartoni... e quando cediamo si addormenta in genere verso le 22.30, sabato sera gli ho detto che i cartoni non si guardavano perchè erano andati a nanna.... e lui mi ha detto "allora guadiamo juve" (giocava la nazionale) ma si può?!
Ieri sera stessa solfa alle 22.40 mentre noi fingevamo di dormire lui era ancora che se la rideva con l'era glaciale!!! Alla fine mi sono spazientita e l'ho portato in camera di peso mentre lui urlava come se gli stessi facendo chi sa che, alla fine forse vedendoci compatti e irremovibili si è rassegnato... ma credete piange da far spezzare il cuore a una pietra sto' attoruncolo!
Da stasera abbiamo deciso di cambiare tattica, ci sarà un'orario limite oltre il quale non si andrà pianti o grida che siano! Spero solo che poi le notti non siano più agitate del solito perchè in genere se piange prima di dormire la notte è movimentata

che sarà successo poi proprio non lo so!