Giò è stato preso al nido,inizierà il 31,mio malgrado perchè me ne sono occupata per 18 mesi e avrei continuato,ma i probemi economici sono diventati tali che purtroppo devo ricominciare a lavorare. Un lavoro che mi piace e che avrei ripreso,solo nei miei pensieri un pò più in là..E d'altra parte credo che per lui sia comunque una bella opportunità di svago e di crescita,però vorrei fare le cose per bene...
Giò è un bambino molto vivace,socievole e refrattario alla disciplina. In genere non è molto mammone,però se se la dà che non ci sono non la prende bene. Non mi sta mai appiccicato ma deve sapere che sono nei paraggi.
Vorrei qualche consiglio,da chi ci è già passata su come impostare la cosa,parlargliene? Che fare? E consigli pratici su cosa può servire,cosa è inutile,anche materialmente,insomma,come gestire il tutto. So che il 26 al colloquio mi diranno tante cose ma ci vorrei arrivare preparata,anche su cosa chiedere e su cosa informarmi..
Sono felice per lui,ma sono anche un pò in pensiero,anche all'idea di separarmi per tante ore (dalle 8:30 alle 13:30 quando l'inserimento sarà finito