ho il cuore in gola se solo ci ripenso.
descrizione della scena:
arriviamo al supermercato che all'esterno ha acceso già tutte le luci di natale.
giada si vuole fermare a guardarle e così facciamo.
dopo un pochino entriamo e, come al solito, lei si porta il carrellino e mi aiuta a fare la spesa e metterci le cose dentro.
ad un certo punto, senza una minima avvisaglia, molla tutto e corre verso l'entrata del supermercato.
io naturalmente le corro dietro confidando nel fatto che qualche secondo lo avrebbe perso per passare sotto le sbarre automatiche che, invece, si aprono proprio un attimo prima e la lasciano passare mentre si dirige fuori.
il panico.
urlo e la chiamo come una pazza, neanche Mennea avrebbe corso a quella velocità, ma come diavolo ha fatto??????
per fortuna si è fermata sulla soglia, io l'ho riagguantata e non vi dico quanto mi sono incavolata
abbiamo finito la spesa che la tenevo stretta per mano e lei piangeva disperata dicendo "lasciami lasciami" sfracellando le orecchie delle cassiere.
ovviamente non l'ho lasciata, piangeva e disturbava ma non me ne fregava niente, avevo ancora il cuore in gola
non l'ho lasciata neanche andare sulla giostrina sulla quale di solito sale quando andiamo via, ero troppo arrabbiata.
naturalmente stanotte si è svegliata urlando che chiamava "papà papà"