Ciao, Camillafa le feci molli da domenica... non più di tre volte al giorno.... un po' acidine e non fanno un odore particolare. Le sto dando Reuflor e latte HD da due giorni! Solo che lei mangia, è allegra sta bene... insomma non sembra un virus intestinale. Ho chiamato il pdiatra e mi ha detto di continuare così che ci vuole tempo per migliorare. Io però non sono tranquilla: non potrebbe essere una intolleranza al glutine per esempio? Ma se fosse così avrebbe da sempre la cacchina molle? Perchè per esempio lei settimana scorsa la faceva fin troppo dura!
Che mi dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feci molli
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Feci molli
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Re: Feci molli
Come sta a denti?
Riccardo ha fatto così ogni volta che ha messo i denti. Stava bene, mangiava come al solito, allegro e vivace, solo... cacca molle...
Anche noi reuflor e latte HD. Si è sempre risolto da sè.
Se anche fosse una lieve gastroenterite, più di così non potresti fare, se le condizioni generali rimangono buone...

Riccardo ha fatto così ogni volta che ha messo i denti. Stava bene, mangiava come al solito, allegro e vivace, solo... cacca molle...
Anche noi reuflor e latte HD. Si è sempre risolto da sè.
Se anche fosse una lieve gastroenterite, più di così non potresti fare, se le condizioni generali rimangono buone...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Kimik
- Original~GolGirl®

Io aspetterei per ipotizzare una intolleranza, è il primo episodio, la tua bimba sta comunque bene, è vivace e mangia.
Controllerei anche io se c'è qualche dentino che sta per spuntare, Chiara ogni volta che ne stava per mettere uno aveva qualche giorno di diarrea, senza altri sintomi.
Per i fermenti lattici, il reuflor è ottimo ma in così pochi giorni non dà effetti evidenti, in genere si dovrebbe dare per una decina di giorni, quindi spesso anche quando la cacchina è tornata normale

Controllerei anche io se c'è qualche dentino che sta per spuntare, Chiara ogni volta che ne stava per mettere uno aveva qualche giorno di diarrea, senza altri sintomi.
Per i fermenti lattici, il reuflor è ottimo ma in così pochi giorni non dà effetti evidenti, in genere si dovrebbe dare per una decina di giorni, quindi spesso anche quando la cacchina è tornata normale
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Ma a denti sta " incasinatissima".... ne stanno spuntando un tot.... è molto infiammata! Non è proprio il primo episodio... le è capitato in primavera ed estate ma poi tutto tornava alla normalitò... anche se almeno 2/3 volte al giorno si è sempre scaricata tra il morbido e il normale. La crescita è ottima: ha 23 mesi e pesa 14Kg!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!