GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sport
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Sport
Ciao...voi che sport fareste fare ai vostri bimbi?eta' quasi 3anni...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Sport
STELLINA Per parlare di sport mi sembra un pò presto... Se vuoi farle fare del movimento in modo strutturato c'è la possibilità d'iscriverla ad un corso di acquaticità in piscina. Le mamme entrano insieme ai bambini,loro giocano e divertendosi prendono confidenza con l'acqua
Con Desirée l'ho sempre fatto fino ai 3 anni e le è servito tantissimo: ha sempre avuto un 'ottima acquaticità e pur non avendo mai fatto dei corsi di nuoto dopo i 3 anni quest'estate ha imparato a nuotare da sola in acqua alta,dimostrando un ottimo galleggiamento
Con Desirée l'ho sempre fatto fino ai 3 anni e le è servito tantissimo: ha sempre avuto un 'ottima acquaticità e pur non avendo mai fatto dei corsi di nuoto dopo i 3 anni quest'estate ha imparato a nuotare da sola in acqua alta,dimostrando un ottimo galleggiamento
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ah ecco dimenticavo
Desirée ha iniziato psicomotrocità all'età di 3 anni.
Quando abbiamo sospeso nuoto abbiamo iniziato con ginnastica
E' una psicomotricità propedeutica all'apprendimento della ginnastica artistica e ritmica : si chiama gymgiocando
Desirée ha iniziato psicomotrocità all'età di 3 anni.
Quando abbiamo sospeso nuoto abbiamo iniziato con ginnastica
E' una psicomotricità propedeutica all'apprendimento della ginnastica artistica e ritmica : si chiama gymgiocando
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- cancerina72
- Master~GolGirl®

beh sport "serio" no direi..ma psicomotricita' o acquaticita' sicuramente
cosi' tasti i suoi interessi...
cosi' tasti i suoi interessi...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

idem x noialeba ha scritto:anche noi fino a 3 anni acquaticità.
da quest'anno il primo vero corso di nuoto con l'istruttore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te