GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
usate i body o maglietta e boxerini?
-
mammacris
- New~GolGirl®

usate i body o maglietta e boxerini?
io finora body.
ora dovrei fare spesa x prendere quelli invernali ma nn so, è meglio prendere anche qualche completino maglietta + mutandine?
e per i pigiami cosa usate? le tutine intere o gli spezzati? nn prendono freddo con gli spezzati? cioè nn gli va su la maglietta?...
ora dovrei fare spesa x prendere quelli invernali ma nn so, è meglio prendere anche qualche completino maglietta + mutandine?
e per i pigiami cosa usate? le tutine intere o gli spezzati? nn prendono freddo con gli spezzati? cioè nn gli va su la maglietta?...
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: usate i body o maglietta e boxerini?
Io mi trovavo super bene con i body (e poi sono cosi' carini i bimbi con il body
) ma ora che non porta piu' il pannolino e' troppo scomodo, anche perche' lei vuole tirarsi giu le mutandine da sola, e non ce la farebbe. Allora adesso indossa canottiera o magliettina , gliele infilo dentro alle mutandine
ma spesso fuoriescono.
Pigiami.... ne ho sia interi che spezzati....gli interi sono piu' comodi ma se deve fare la pipi' di notte sono scomodi da aprire!
ma spesso fuoriescono.
Pigiami.... ne ho sia interi che spezzati....gli interi sono piu' comodi ma se deve fare la pipi' di notte sono scomodi da aprire!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara io uso i body, mi senbra che stia più coperto..... per il pigiamino invece uso lo spezzato perchè così se si bagna o si sporca non lo devo cambiare tutto.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- ile
- Master~GolGirl®

pigiamino spezzato da quando era piccolo e adesso che sono in fase di spannolinamento uso comunque spesso il body, la notte poi sempre almeno sono sicura che il pancino sta coperto
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

io uso i body
e di pigiami ne ho sia due pezzi che interi....a caso (prendo qli che mi paicciono)
e di pigiami ne ho sia due pezzi che interi....a caso (prendo qli che mi paicciono)
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

generalmente il body per uscire e x stare in casa mentre al nido vogliono lo spezzato xchè più pratico x la fase spannolinamento !
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

DA QUANDO E' SENZA PANNOLINO CANNOTIERA E MUTANDINE, CON I BODY STAREBBE SICURAMENTE PIU' COPERTA MA MI DA ' L'IDEA CHE STAREBBE SCOMODA, CHE ...LE POTREBBE DAR FASTIDIO "SOTTO"
PIGIAMINO SPEZZATO, SENZA PANNOLINO LO TROVO PIU' COMODO DA METTERE E ANCHE DA CAMBIARE NEL CASO CI SIA QUALCHE INCIDENTE CON LA PIPI
PIGIAMINO SPEZZATO, SENZA PANNOLINO LO TROVO PIU' COMODO DA METTERE E ANCHE DA CAMBIARE NEL CASO CI SIA QUALCHE INCIDENTE CON LA PIPI
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- leilaa
- Expert~GolGirl®

credo che dipenda molto dal pannolino!
se il tuo bimbo/a è spannolinato o in fase di spannolinamenti io ti consiglio mutandine e canotte e pigiamini spezzati, se invece non è spannolinato body e pigiamini interi
se il tuo bimbo/a è spannolinato o in fase di spannolinamenti io ti consiglio mutandine e canotte e pigiamini spezzati, se invece non è spannolinato body e pigiamini interi
- trudy
- Active~GolGirl®

Io ho usato finora i body che sono molto sistemati
solo che in comercio dalle mie parti tovo solo fino alla taglia 36 mesi
e al mio cucciolo che ha 2 anni ,gli stanno un po piccini quindi ho preso delle cannottiere..
voi come vi regolate?tROVATE I BODY DI TAGLIA SUPERIORE IN COMMERCIO?
solo che in comercio dalle mie parti tovo solo fino alla taglia 36 mesi
e al mio cucciolo che ha 2 anni ,gli stanno un po piccini quindi ho preso delle cannottiere..
voi come vi regolate?tROVATE I BODY DI TAGLIA SUPERIORE IN COMMERCIO?
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- ile
- Master~GolGirl®

io sopra i 36 mesi non ne trovati! e anche a simone molte marche stanno giustini.
Quelli della coop invece gli vestono comodi
Quelli della coop invece gli vestono comodi
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

idem come sopra!TULIPANO ha scritto:Ciao cara io uso i body, mi senbra che stia più coperto..... per il pigiamino invece uso lo spezzato perchè così se si bagna o si sporca non lo devo cambiare tutto.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

io mi trovo benissimo con il body sia inverno che autunno-primavera, quando inizia il freddo, ad esempio in autunno e primavera uso body senza manica, per poi passare a quelli di cotone caldo manica corta, mai manica lunga.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Per ora body perchè max ha ancora il pannolino. Ho già preso qualche canottiera ma per ora evito perchè gli esce sempre dai pantaloni... quindi finchè dura useremo i body. Taglia 36 mesi.
Per quanto riguarda i pigiamini adesso abbiamo solo spezzati perchè della taglia giusta non li trovo più e cmq sono molto più versatili. L'anno scorso invece avevo preso i pigiamini interi ma alla fin fine non sono stata granchè contenta...
Per quanto riguarda i pigiamini adesso abbiamo solo spezzati perchè della taglia giusta non li trovo più e cmq sono molto più versatili. L'anno scorso invece avevo preso i pigiamini interi ma alla fin fine non sono stata granchè contenta...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- daniela75
- Master~GolGirl®

anch'io uso body (maniche corte o lunghe a seconda della stagione), molto più comodi!
per la nanna quando era più piccolina usavo tute con i piedi, adesso invece uso gli spezzati (ma le lascio i calzini visto che si scopre sempre)!
per la nanna quando era più piccolina usavo tute con i piedi, adesso invece uso gli spezzati (ma le lascio i calzini visto che si scopre sempre)!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- LUDOVICA
- New~GolGirl®

Io uso il body perché porta ancora il pannolino e ti diro' che fino alla primavera prossima non ho nemmeno intenzione di provare a toglierglielo (a meno che proprio non lo richieda lui ma dubito)...il problema é trovare i body che gli vanno bene....da Iana ne ho appena trovati taglia 36 mesi che vestono grande e per ora gli vanno...ma diventa difficile ormai ...peccato perché finché hanno il pannolino li trovo super comodi!
Pigiami ormai due pezzi anche perché interi non hanno piu' la sua taglia!

Pigiami ormai due pezzi anche perché interi non hanno piu' la sua taglia!
cucciolo, 08-09-05, 4,5kg x 56cm
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO ODIO LE CANOTTIERE!"
DOPO DIECI MINUTI STANNO GIA' CON LA PANCIA AL VENTO E MI VIEN FREDDO SOLO A GUARDARLO...
I BODY SONO FANTASTICI, MA COE TI HANNO DETTO TUTTE SENZA PANNOLINO NON SONO IL MASSIMO
DOPO DIECI MINUTI STANNO GIA' CON LA PANCIA AL VENTO E MI VIEN FREDDO SOLO A GUARDARLO...
I BODY SONO FANTASTICI, MA COE TI HANNO DETTO TUTTE SENZA PANNOLINO NON SONO IL MASSIMO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Finchè usava il pannolino solo body, ma ora, con gli slip senza pannolo, non li vuole più!! dice che gli danno fastidio. Quindi canottiera e mutandine. Di notte invece gli metto il body perchè già dorme scoperto, se poi avesse anche la pancia fuori.....stiamo freschi!!
Io uso indifferentemente pigiami e tutone.
Io uso indifferentemente pigiami e tutone.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Rowan
- Basic~GolGirl®

Di notte body perchè usa ancora il pannolino, di giorno maglietta e mutandine. Di notte uso il sacco nanna, ma le tute intere anche quelle per i 2 anni gli vanno corte quindi prendo 2 pezzi.
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Rowan, scusa, col sacco nanna il bimbo grandicello (2 anni e mezzo) riesce ad alzarsi in piedi se si sveglia?Rowan ha scritto:Di notte body perchè usa ancora il pannolino, di giorno maglietta e mutandine. Di notte uso il sacco nanna, ma le tute intere anche quelle per i 2 anni gli vanno corte quindi prendo 2 pezzi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MAGARI SI ALZA IN PIEDI MA NON RIUSCIREBBE A CAMMINARE....
ALLA FINE NON E' CHE (APPUNTO ) UN SACCO ...QUINDI PER ALZARSI E CAMMINARE NON E' COMODISSIMO...SI USA DI SOLITO EPR I PIU' PICCOLI
ALLA FINE NON E' CHE (APPUNTO ) UN SACCO ...QUINDI PER ALZARSI E CAMMINARE NON E' COMODISSIMO...SI USA DI SOLITO EPR I PIU' PICCOLI
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia