non ne posso +. non che nn mi vada questa cosa sono solo preoccupatissima.
sono incinta. 8 mese.
il primo bimbo ha 20 mesi. è sempre stato attaccatissimo al padre, io nn contavo quasi nulla. col padre usciva, mangiava, dormiva, giocava tutto!!!! io potevo anche sparire nn se ne sarebbe minimamente accorto, era tutto un papà, papà, papà....tutto il giorno.
la scorsa sett è stato con me 24 ore su 24 causa influenza. DA QUEL MOMENTO vuole solo ed esclusivamente me. suo padre non solo non lo cerca ma pare ne abbia PAURA!! ritrae persino le manine quando cerca di accarezzarlo e mi si abbarbica addosso come se avesse paura che me ne andassi....
c'è da dire che mio marito (defi***te totale) ogni tanto x scherzo (chiaro che il bimbo nn capisce che scherza ma se lui è idiota....) gli dice che la mamma va via e lui resta con papà....il bimbo allora mi si accozza addosso...
tutto mi andrebbe bene se nn fossi prossima al parto....come faremo con due piccini se il grande vuole solo me?
è normale sta cosa? passa? cosa devo fare...
PLEASE AIUTOOOOOOO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMITE ACUTA VI PREGO AIUTATEMI MAMME DI DUE BIMBI
-
- New~GolGirl®
- Fra1
- Original~GolGirl®
Re: MAMMITE ACUTA VI PREGO AIUTATEMI MAMME DI DUE BIMBI
Credo che anche in questo i bimbi attraversino delle fasi.
Di solito sono + mammoni ma arriva anche il periodo del papà.
E' importantissimo essere intercambibili al 100% soprattutto nella tua condizione visto che tra un mese dovrai per forza di cose dare più retta al bimbo in arrivo.
Cerca di farlo stare ancora con il papà anche se dovesse piagnucolare un po' e spiegagli SEMPRE che la mamma torna e per lui ci sarà sempre (tuo marito sbaglia moltissimo a dirgli che lui sta con papà perchè la mamma se ne va).
E' probabile cmq che essendo reduce da questa influenza in cui è stato attaccato a te tornerà come prima quando si sentirà in forma al 100%
Di solito sono + mammoni ma arriva anche il periodo del papà.
E' importantissimo essere intercambibili al 100% soprattutto nella tua condizione visto che tra un mese dovrai per forza di cose dare più retta al bimbo in arrivo.
Cerca di farlo stare ancora con il papà anche se dovesse piagnucolare un po' e spiegagli SEMPRE che la mamma torna e per lui ci sarà sempre (tuo marito sbaglia moltissimo a dirgli che lui sta con papà perchè la mamma se ne va).
E' probabile cmq che essendo reduce da questa influenza in cui è stato attaccato a te tornerà come prima quando si sentirà in forma al 100%
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
-
- New~GolGirl®
lo spero perchè la cosa mi dispiace molto specialmente se penso a quanto era attaccato al padre...
- Fra1
- Original~GolGirl®
stai tranquilla, tornerà ad esserlo, vedrai 

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Frik
- Expert~GolGirl®
Tranquilla, le fasi si alternano continuamente
Probabilmente avverte che sta per succedere qualcosa e ti tiene stretta, ma tu parlagli del bimbo che sta per arrivare e che dovrà stare un pò con il papà ma che la mamma tornerà presto e starete sempre insieme

Probabilmente avverte che sta per succedere qualcosa e ti tiene stretta, ma tu parlagli del bimbo che sta per arrivare e che dovrà stare un pò con il papà ma che la mamma tornerà presto e starete sempre insieme

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile