GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E la testa sempre la..

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
topinamburg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E la testa sempre la..

Messaggio da topinamburg » 9 ott 2007, 15:03

Mannaggia quanto è dura,lui all'asilo nido e io a casa a far mestieri, in attesa che giunga l'ora di andarlo a prendere,mi manca da morire,il vuoto in casa e poi quel silenzio :buuu .Lo so che gli fa bene stare con gli altri bimbi,ma egoisticamente mi verrebbe voglia di dire..nooo è mio e me lo tengo io,ma dovrò incominciare a lavorare.E anche li stendiamo un velo,mi hanno lasciata a casa (licenziata) appena hanno saputo che ero incinta. Così mi toccherà rimettermi in gioco e calcolando che Edo ha 20 mesi,sarà dura.
Scusate lo sfogo
Sabry
Il mio piccolo ometto Edoardo Andrea nato il 27/01/2006 Kg. 3,660 51 cm.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E la testa sempre la..

Messaggio da gattoromeo » 9 ott 2007, 15:05

Ti capisco!!!
Anche se io lavoro e almeno in ufficio non riesco quasi a pensarci. Dico quasi perchè poi sono qui su GOL a scrivere....
Da quando ha iniziato?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 ott 2007, 15:14

hai tutta la mia solidarietà, ti sono vicina :bacio
noi abbiamo iniziato il nido una settimana fa e io non riesco proprio a non pensarci nonostante sia impegnata al lavoro e la fiducia che ho nelle educatrici di filippo. siamo mamme ed è naturale che i ns pensieri siano sempre rivolti ai ns cuccioli :cuore
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

topinamburg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da topinamburg » 9 ott 2007, 15:15

Dall'ultima di settembre.
Lui ci va tanto volentieri, anche se quando ha fatto l'inserimento ha pianto tanto e io mi sentivo un verme.
Ma ora è felicissimo,quando ci passo vicino mi dice....lalalalllaaaa!!! :sorrisoo
Sabry
Il mio piccolo ometto Edoardo Andrea nato il 27/01/2006 Kg. 3,660 51 cm.

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 10 ott 2007, 8:41

Coraggio è un magone che bene o male ci accompagnerà sempre. E' anche una sottile consapevolezza che crescono e che saranno ogni giorno un briciolino più indipendenti da noi. Io pure lavoro e lascio LALE al nido e Sara con la baby-sitter, ma quando è l'ora di uscire mi scaraventi fuori dall'ufficio e mi lancio a casa per coprirli di baci. Quando è sera penso che è già trascorso il breve pomeriggio insieme e fra poco andranno a dormire e sarà di nuovo domani. Questi distacchi sono vere violenze, per noi!!!! :buuu
Ma fatti forza, abbiamo tutte la tua stessa sensazione ed è inevitabile, deve succedere, tanto più se ora lo devi fare per necessità...il lavoro è necessario per il benessere di tutti voi.
Un abbraccio e fatti forza! :coccola
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”