Ho appena ordinato un DVD dei Teletubbies - Babaz, come dice il mio nanetto
Quali sono i programmi preferiti dei vostri piccoli?

Messaggio da Annalisa78 » 2 ago 2010, 21:20

Messaggio da ely66 » 2 ago 2010, 22:14

Messaggio da Dubbiosa » 2 ago 2010, 22:24

Messaggio da Ransie » 2 ago 2010, 22:46

Messaggio da Ransie » 2 ago 2010, 22:47

Messaggio da Annalisa78 » 2 ago 2010, 23:22
Fantastico!!! Mica lo sapevo! Grazie Ely!ely66 ha scritto:se cerchi rai sat yoyo in internet, ci sono le trasmissioni del canale e i tt li fanno 3 volte al giorno. idem la pimpa. poi martin maten, hoplà (lo odio) i barbapapà, i fantasmini, una marea di cartoon validi per bambini piccolini e si, anche più grandi..

Messaggio da Annalisa78 » 2 ago 2010, 23:23
Io ho il problema pero' che abito all'estero e mi ero stufata di fargli vedere quei quattro o cinque episodi che si trovano su youtube. Beata la tv italiana!Dubbiosa ha scritto:fra deakids e deakids +1 i teletubbies ci sono praticamente quasi a ciclo continuo..
io quando ho capito che le piacevano mi sono fatta due conti..e ho preso il my sky, così ora li ha tutti registrati e li metto secondo necessità, senza spendere soldi per i dvd

Messaggio da Annalisa78 » 2 ago 2010, 23:25
Ransie ha scritto:ma solo io ho paura dei Teletubbies?![]()
I programmi preferiti di mia figlia?
Vediamo...
Heidi
Heidi
Heidi
e... ah sì! Heidi...
ce l'ho fuori dagli occhi![]()
ieri ho provato a metterle su il dvd de La carica dei 101 (mi sono detta: visto che adora i cani...) ... ho dovuto levarlo dopo 10 secondi visto che ha iniziato a urlare "HEEEEIIIIDIIIIIIIIIIIIIII"

Messaggio da Annalisa78 » 2 ago 2010, 23:28
ely66 ha scritto:se cerchi rai sat yoyo in internet, ci sono le trasmissioni del canale e i tt li fanno 3 volte al giorno. idem la pimpa. poi martin maten, hoplà (lo odio) i barbapapà, i fantasmini, una marea di cartoon validi per bambini piccolini e si, anche più grandi..

Messaggio da pao pao » 2 ago 2010, 23:34

Messaggio da ely66 » 2 ago 2010, 23:47
Annalisa78 ha scritto:ely66 ha scritto:se cerchi rai sat yoyo in internet, ci sono le trasmissioni del canale e i tt li fanno 3 volte al giorno. idem la pimpa. poi martin maten, hoplà (lo odio) i barbapapà, i fantasmini, una marea di cartoon validi per bambini piccolini e si, anche più grandi..
Ma c'e' pure Conan e Lana!Mo' dovrei baciarti i piedi
avessi saputo l'esistenza di questo sito prima!

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2010, 15:02
Simone adora rai yoyo e va pazzo per i TT..ha anche i peluche! ( vedi avatarAnnalisa78 ha scritto:Fantastico!!! Mica lo sapevo! Grazie Ely!ely66 ha scritto:se cerchi rai sat yoyo in internet, ci sono le trasmissioni del canale e i tt li fanno 3 volte al giorno. idem la pimpa. poi martin maten, hoplà (lo odio) i barbapapà, i fantasmini, una marea di cartoon validi per bambini piccolini e si, anche più grandi..

Messaggio da toscamilla » 3 ago 2010, 15:06

Messaggio da Annalisa78 » 3 ago 2010, 15:06
:ahahely66 ha scritto:Annalisa78 ha scritto:ely66 ha scritto:se cerchi rai sat yoyo in internet, ci sono le trasmissioni del canale e i tt li fanno 3 volte al giorno. idem la pimpa. poi martin maten, hoplà (lo odio) i barbapapà, i fantasmini, una marea di cartoon validi per bambini piccolini e si, anche più grandi..
Ma c'e' pure Conan e Lana!Mo' dovrei baciarti i piedi
avessi saputo l'esistenza di questo sito prima!
![]()
:ahah per la tua incolumità, mi limito all'anello vah! :ahah
cmq basta chiedere, che ce vo'?? :ahah :ahah

Messaggio da Ransie » 3 ago 2010, 16:19
quel Barbazoo prigioniero là dietro a sti cosi psicopatici mi fa venire il patemaYLeNia ha scritto: Simone adora rai yoyo e va pazzo per i TT..ha anche i peluche! ( vedi avatar)

Messaggio da pao pao » 3 ago 2010, 16:43
:ahah :ahah :ahah :ahahtoscamilla ha scritto:noi siamo nella fase CARS MOTORI RUGGENTI....
ed io ho le palle rotanti....

Messaggio da pao pao » 3 ago 2010, 16:44

Messaggio da maskat » 3 ago 2010, 17:04
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”