Ciao a tutte!
Scusate se riaffronto un problema trito e ritrito, ma vi volevo raccontae la mia situazione e chiedervi consiglio...
ormai saranno 10 giorni che Alice, quasi 5 mesi, non dorme più la notte... mi spiego meglio: con nostra somma fortuna aveva incominciato a farsi delle belle dormite, bastava rimetterle il ciuccio che le sue otto ore notturne e passa se le faceva... poi un giorno questo sonno è iniziato ad arrivare solo la mattina.. si è sfasata.. si addormentava verso le otto di matt con risveglio tipo alle 16!!! HO chiesto alla pediatra e lei mi ha detto di accorciarle il sonno diurno per rimetterle a posto il ritmo.. ora sono 2 gg che ci proviamo, facendole fare solo un sonnellino ogni poppata (tipo 45 min- 1 ora ogni 3, ovviamente se ha sonno) ma stanotte ha dormito solo da mezzanotte all'una e poi tranquilla, si rigira, si fa i suoi urlettini ma non dorme... e ora appunto è di là sveglia, ma secondo me ad un certo punto crollerà come un sasso, ma io oggi che faccio? la tengo sveglia? alla fine ha dormito pochissimo! AIUTO!
grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemini di sonno... aridaje!
- Iermac
- New~GolGirl®

Problemini di sonno... aridaje!
Mamma di Alice Sofia nata il 13/02/2010 di 3600g e lunga 51cm!
- Iermac
- New~GolGirl®

Re: Problemini di sonno... aridaje!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho sbagliato! qui è da 1 a 3 anni! pardon... sono nuova!
Mamma di Alice Sofia nata il 13/02/2010 di 3600g e lunga 51cm!