GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Little Einsteins: forse erano meglio i teletubbies... :DDD
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Little Einsteins: forse erano meglio i teletubbies... :DDD
Marò ragazze! Max è completamente uscito di testa per i 'tantain' (little einsteins)!
Il primo amore sono stati i teletubbies e non li reggevo più... ma forse questi nuovi 4 mostri sono peggio!!!!!!! Sono anche un pò boriosetti....
Cmq lui se li BEVE adorante e mi stupisce enormemente vedere sto gnomo di due anni che elenca gli stumenti musicali, gli animali e muove la testolona al ritmo della musica classica che accompagna ogni loro 'missione'.
Simpatie a parte, secondo me insegnano cose molto interessanti che se gli dicessi io probabilmente non prenderebbe nemmeno in considerazione...
Il primo amore sono stati i teletubbies e non li reggevo più... ma forse questi nuovi 4 mostri sono peggio!!!!!!! Sono anche un pò boriosetti....
Cmq lui se li BEVE adorante e mi stupisce enormemente vedere sto gnomo di due anni che elenca gli stumenti musicali, gli animali e muove la testolona al ritmo della musica classica che accompagna ogni loro 'missione'.
Simpatie a parte, secondo me insegnano cose molto interessanti che se gli dicessi io probabilmente non prenderebbe nemmeno in considerazione...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Primavera
- Master~GolGirl®

Re: Little Einsteins: forse erano meglio i teletubbies... :DDD
non li ho mai visti
io sono amante di cartoni e quando Ale li vede lascio tutto per vederli :ahah ma questi mi mancano 
- ile
- Master~GolGirl®

lui li seguiva di più prima... e in casa era tutto un batti batti batti.....
ora anche noi abbiamo abbandonato un po' i teletubbies, ci concentriamo l'era glaciale, cars, robin hood
ora anche noi abbiamo abbandonato un po' i teletubbies, ci concentriamo l'era glaciale, cars, robin hood
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo anche simone è in fissa per i "little einstein" lui li chiama "chacciain" in un inglese molto personale....
praticamante è una droga..è innamorato di june e poi vuole sempre vedere l'episodio che si chiama "il topo e la luna" e io ti giuro che non li sopporto più..

praticamante è una droga..è innamorato di june e poi vuole sempre vedere l'episodio che si chiama "il topo e la luna" e io ti giuro che non li sopporto più..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

gattoromeo allora dovrai andare da prenatal, hanno tutta la collezione dedicata proprio a loro. Li ho guardati anche io un paio di volte, Davide balla con la musica ma ancora non è molto interessato.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche alla mia Sofia piacciono tanto..........è vero, è tutto un "batti batti batti"....
A dire il vero piacciono anche a me!
"Inizia la missione,
che allegria.........
4...3...2...1...
VIAAAAAAAAAAA"
che belli!
A dire il vero piacciono anche a me!
"Inizia la missione,
che allegria.........
4...3...2...1...
VIAAAAAAAAAAA"
che belli!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io non sopporto entrambi, anche se i secondi li preferisco...
Noi andiamo di albvero azzurro, trebisonda su Rai3 con favoline o storie carine e dvd, ns preferito ora Shrek! pensare che siamo già schiavi dei gadgets visto che gli ho preso un quadernone con quelli che chiama SCRECCHE, CICHINO E IL GATTOCHISTIVALI....
dove vuole fare I CUMPITI COME PAPA' A SCOLA!
:ahah
Noi andiamo di albvero azzurro, trebisonda su Rai3 con favoline o storie carine e dvd, ns preferito ora Shrek! pensare che siamo già schiavi dei gadgets visto che gli ho preso un quadernone con quelli che chiama SCRECCHE, CICHINO E IL GATTOCHISTIVALI....
:ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Davverooooooooooooo!!!!?????TULIPANO ha scritto:gattoromeo allora dovrai andare da prenatal, hanno tutta la collezione dedicata proprio a loro. .
CI VADO!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Vadoooooooooooo!!!!!!!!!
Grazie Tulipano!!! :)
Scarlet, Max non ha ancora voluto vedere screck perchè ha 'palula' ma lo adora come personaggio. Lo vede ormai praticamente ovunque (sui cereali, sulle merendine...) e si vede che quel faccione gli fa simpatia! Però se gli chiedo 'vuoi vedere schrek' mi dice 'nooooo tantain!'
Grazie Tulipano!!! :)
Scarlet, Max non ha ancora voluto vedere screck perchè ha 'palula' ma lo adora come personaggio. Lo vede ormai praticamente ovunque (sui cereali, sulle merendine...) e si vede che quel faccione gli fa simpatia! Però se gli chiedo 'vuoi vedere schrek' mi dice 'nooooo tantain!'

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche Pietro finoa poco tempo fa diceva la stessa cosa e guardavamo solo le sequenze cantate..ora gli metto solo qwualche altra scena, ma non lo vediamo per intero, alcune cose sono "da grandi"
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo anche simone aveva paura di "shek brutto" come lo chiama lui ma sabato lo abbiamo visto tutti insieme sul divano...bè è rimasto stregato..mi teneva la manina stretta stretta però ha visto tutto il film dall'inizio alla fine senza mai muoversi!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- valbarr
- Active~GolGirl®

alessandro adorava l'albero azzurro ma non lo fa più su rai2?
qualcuna di voi mi sa dire se lo fa ancora e a che ora?
grazie
qualcuna di voi mi sa dire se lo fa ancora e a che ora?
grazie
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Noi siamo in piena fase TIC TAC (ossia topolino...lui lo chiama così perchè la musichetta della canzoncina della casa di topolino fa così...) stamattina siè svegliato elencando tic tac, minnie, pippo, pupo (pluto), tic-a-toc (cip e ciop) ecc...
Ma quando arriva il batti batti batti non lo ferma nessuno e comincia a cantare la musica classica LE SA TUTTE!!!!!
Poi quando c'è l'episodio del topo e la luna ...bhè...pure quel topo lì lo chiama ovviamente TIC TAC!!!! :ahah
Ma quando arriva il batti batti batti non lo ferma nessuno e comincia a cantare la musica classica LE SA TUTTE!!!!!
Poi quando c'è l'episodio del topo e la luna ...bhè...pure quel topo lì lo chiama ovviamente TIC TAC!!!! :ahah
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- francesca74
- Expert~GolGirl®

in casa nostra si chiamano "stains",però "pilnu" (topolino) non lo batte ancora nessuno :ahah
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

"TISKA TUSKA..TOPOLINO"!!!!!francesca74 ha scritto:in casa nostra si chiamano "stains",però "pilnu" (topolino) non lo batte ancora nessuno :ahah
"QUESTO è TOPOLINO
QUESTA è CASA SUA......
QUI TI PUOI SENTIRE
COME A CASA SUA"
Le so tutte anche io a furia di sentirle........
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ahahah povero topolino!
Non ce n'è uno che lo chiama nel modo giusto!!!
Max lo chiama PIPPO!
Non ce n'è uno che lo chiama nel modo giusto!!!
Max lo chiama PIPPO!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Io li chiamo little imbecills
e Daphne quando li vede dice "eti butti" (questi brutti)

e Daphne quando li vede dice "eti butti" (questi brutti)
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- silva
- Original~GolGirl®

ma sono l'unica che ha un figlio impazzito letteralmente per LAZY TOWN...proprio non c'è verso...quando c'è non si alza una mosca....e batte qualsiasi cartone...segue (ma di un bel pò) TOPOLINO e DORA L'ESPLORATICE
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mmm... se dovessi dire quello che preferisce forse tirerei lì 'il postino pat'. Me lo chiede di continuo ma io non ho sky e lo può vedere solo da mia mamma.
E mi dice sempre 'piace piace mamai nonna' (trad. mi piacciono i cartoni animati della nonna) :DDD
E mi dice sempre 'piace piace mamai nonna' (trad. mi piacciono i cartoni animati della nonna) :DDD

- helzbeth
- Master~GolGirl®

eccoci...
i Little Einsteins li guardava prima... circa ad un anno (i tati).
ora siamo vittime di "CASA POPOINOOOOOOOO!!!"
La sera prima di andare a nanna si guarda POPOINO, si fa il POPOPOLO (ballettopolo), si saluta tutti
ciao MINNIIIII
ciao PUTOOOO
ciao PETVOOO
ciao PAPEINOOO
ciao PIPPOO
si ondeggia sulle gambette con i pugni in avanti e..
CIAO (A)MICI!!!!!!
i Little Einsteins li guardava prima... circa ad un anno (i tati).
ora siamo vittime di "CASA POPOINOOOOOOOO!!!"
La sera prima di andare a nanna si guarda POPOINO, si fa il POPOPOLO (ballettopolo), si saluta tutti
ciao MINNIIIII
ciao PUTOOOO
ciao PETVOOO
ciao PAPEINOOO
ciao PIPPOO
si ondeggia sulle gambette con i pugni in avanti e..
CIAO (A)MICI!!!!!!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi