GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e se facessi ginnastica con lei..?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

e se facessi ginnastica con lei..?

Messaggio da lory71 » 7 gen 2010, 14:19

ciao!
prendo spunto da un post che ho letto poco fa x chiedere le vostre esperienze in merito...
il post-festività mangerecce e gli acciacchi in aumento mi fanno aumentare a dismisura la voglia di ricominciare a fare un po' di attività fisica :-D .
poi nella vita ho sempre fatto sport, quindi accuso parecchio l'essermi "arruginita" :buuu
ma come faccio con una bimba così piccola?
quando esco dal lavoro faccio appena in tempo a sbrigare qualcosa ed arriva l'ora di andarla a prendere dal nido, l'unica soluzione sarebbe di allenarmi un po' a casa quando torniamo :perplesso
qualcuna di voi lo fa?
e cosa fanno i vostri bimbi?
vi imitano? si divertono? avete adottato dei trucchi x coinvolgerli e, di conseguenza, intrattenerli? :spiteful:
:thank_you:
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: e se facessi ginnastica con lei..?

Messaggio da ishetta » 7 gen 2010, 14:23

QUELLE POCHE VOLTE USO LA WII QUANDO LEI DORME. INSOMMA DI QUESTO PASSO SICURAMENTE NON MI ISCRIVERO' ALLE OLIMPIADI.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 7 gen 2010, 14:26

ishetta ha scritto:QUELLE POCHE VOLTE USO LA WII QUANDO LEI DORME. INSOMMA DI QUESTO PASSO SICURAMENTE NON MI ISCRIVERO' ALLE OLIMPIADI.
:ahah
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 7 gen 2010, 14:27

Io ci ho provato ogni tanto, non sempre riesce perchè magari in quel momento preferiscono fare altri giochi.
Comunque, le poche volte che sono riuscita a farmi un quarto d'ora / 20min di ginnastica ho preso i loro tappetoni colorati, li ho messi in soggiorno, ho fatto scegliere a loro un cd di canzoncine e li ho coinvolti in saltelli ed esercizi a terra, che io cercavo di fare decentemente e loro alla come capita, ma devo dire divertendosi abbastanza!!
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”