poco fa sono tornata sconsolata dalla visita pediatrica di controllo di nico del 21°mese.
Premetto che ha un bel caratterino, ma non si comporta mai come di solito si comporta dal pediatra. Premetto che questo accade da quando il pediatra gli ha fatto la manovra al pisellino, appena arriviamo riconosce già l'esterno del palazzo e come gli dico scendiamo dall'auto lui mi fa..no no..arriviamo in ambulatorio finchè sta vestito tutto ok..ha anche mandato un bacio al pediatra appena entrato x cui speravo che questa volta sarebbe stato + tranquillo, invece come comincio a svestirlo..sembra posseduto non vuole assolutamente che lo tocchiil pediatra x cui non è riuscito a visitarlo..appena l'ho rivestito si è calmato e stava lì tranquillamente c'è anche da dire che il pediatra in questione è poco amorevole e mai gli ha detto o fatto un versino carino non è il suo carattere in + non ha figli non sono arrivati e x questo gli manca magari quel lato amorevole da genitore x saper prendere i bambini..
cmq io mi preoccupo sarà normale?..i vs sono tranquilli e beati dal pediatra o c'è qualcuno un pò posseduto come nico? io ero abituata con la sorella..un angioletto..e non ero abituata a queste scene..io spero la colpa sia della manovra al pisellino voi cosa ne pensate?
un bacio a tutte