GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

herpes labiale???

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

herpes labiale???

Messaggio da paris » 21 set 2009, 14:25

è da stamattina che chiamo la ped ma non mi risponde!!! :aargh ma io dico perchè cavolo uno deve per forza avere un pediatra privato se vuole un consulto ?? cavolo le pago a fare le tasse??? scusate lo sfogo ma è già il secondo ped che cambio e ne avessi trovato uno decente! :che_dici in ogni caso continuerò a provare a chiamare finchè non risponde nel frattempo chiedo a voi...che mi siete state molto più importanti del pediatra in questi primi anni di vita della piccola! :thank_you:

dunque da un paio di giorni Nicole ha una vescicola bianca sul labbro..non riesco a capire se si tratta di herpes anche perchè fortunatamente io non ne ho mai sofferto,se fosse un herpes da cos'altro potrei accorgermi? non mi sembra che accusi dolore,non si tocca il labbro in alcun modo (lingua o mani)... non mi sembra una vescicola causata da un trauma (che sò il mordicchiarsi il labbro) voi cosa pensate?
è come un taglietto bianco nient'altro..
insomma ho letto che se fosse herpes può portare a conseguenze quali la stomatite e ho paura...

grazie!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: herpes labiale???

Messaggio da dmgrazia » 21 set 2009, 14:29

mi sembra strano sia herpes: io ne ho sofferto e intanto evolve abbastanza rapidamente, e poi almeno a me dava prurito intenso, fai fatica a non toccarlo o a non passarci la lingua di sopra!
magari un semplice brufoletto?? (la butto li', eh??)
intanto tanti :incrocini :incrocini
spero le altre possano aiutarti meglio!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: herpes labiale???

Messaggio da paris » 21 set 2009, 14:54

ciao Grazia! :sorrisoo
un brufoletto no...non mi sembra proprio,poi sul labbro?mmm...

è come un taglietto bianco,vediamo come spiegarlo meglio:tipo quando ci si fa un taglietto ,tutto intorno si gonfia e appena disinfettato i bordi sono bianchi bianchi...meglio di così non riesco proprio a spiegarmi...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”