Ma che bravi questi bimbi che così piccolini vanno già al cinema
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi di voi ha visto l'era glaciale 3?
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Re: Chi di voi ha visto l'era glaciale 3?
Io personalmente no, però ho amiche che hanno portato i loro bimbi di 2 e 3 anni e si sono divertiti molto ( anzi, hanno detto che il 3 è meglio dei primi 2.......questo va a gusti ovvio ), nessuno mi ha parlato di scene o personaggi "paurosi".
, la mia ha 30 mesi proprio oggi e non mi sognerei mai di portarla......non durerebbe nemmeno 20 minuti

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Noi siamo andati proprio ieri sera a vederlo, è veramente bello e divertente.Scene paurose non ce ne sono.
A Jessica è piaciuto tantissimo
A Jessica è piaciuto tantissimo
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma 2 anni non è presto per il cinema? Cioè... ci stanno seduti a vedersi lo spettacolo senza parlare in continuazione?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
frafrancy1974
- New~GolGirl®

ciao io l' ho scaricato si vede e sente benissimo e matteo a 2 anni emmezzo ne va matto e'divertente e tranquillo al cinema nn ci sta seduto non ha di queto mi sembra presto... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

magari non è proprio il caso di scriverlofrafrancy1974 ha scritto:ciao io l' ho scaricato si vede e sente benissimo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura_77
- Master~GolGirl®

Io non l'ho visto ma qualche mia amica che ha portato il bimbo mi ha detto che i dinosauri gli hanno fatto paura.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

La mia fifona s'è spaventata parecchio.laura_77 ha scritto:Io non l'ho visto ma qualche mia amica che ha portato il bimbo mi ha detto che i dinosauri gli hanno fatto paura.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- matygol
- Expert~GolGirl®

L'era glaciale è stato il suo secondo cinema (a Natale siamo andati a vedere madagascar) c'è stata una scena in cui si è un po' spaventata, ma niente di tragico.
Lei parla e chiede perchè? in continuazione
ma per fortuna a bassa voce, e gran parte del tempo lo passa in braccio...
Spiegagli prima che al cinema spengono le luci, ed il volume è un po' forte, la prima volta questa cosa l'aveva colpita... quasi più del film
Lei parla e chiede perchè? in continuazione
Spiegagli prima che al cinema spengono le luci, ed il volume è un po' forte, la prima volta questa cosa l'aveva colpita... quasi più del film
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Presente
Ho portato Alessia martedì scorso.
Non abbiamo visto la proiezione 3D.
E' veramente molto bello e divertente.
C'erano bimbi + piccoli della mia e si sono divertiti.
Scene paurose forse solo quelle in cui i dinosauri "urlano"
OT
come si chiama il verso del dinosauro??

Ho portato Alessia martedì scorso.
Non abbiamo visto la proiezione 3D.
E' veramente molto bello e divertente.
C'erano bimbi + piccoli della mia e si sono divertiti.
Scene paurose forse solo quelle in cui i dinosauri "urlano"
OT
come si chiama il verso del dinosauro??
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:ma 2 anni non è presto per il cinema? Cioè... ci stanno seduti a vedersi lo spettacolo senza parlare in continuazione?
mah infatti !! la ns priam volta al cinema è stata st'estate..(quasi 4 anni eh!)...e ed era uno spettacolo pomeridiano, in pratica e MENOMALE eravamo quasi soli....e nn sono state ferme un attimo...anche s eil film..(MADAGASCAR2) ci piaceva tantissimo..(visto prima in dvd a casa almeno 100 volte..ahahaha)...
vabbè ma le mie nn stanno femre mai x piu di 5 minuti cmq
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Secondo me sì!ishetta ha scritto:ma 2 anni non è presto per il cinema? Cioè... ci stanno seduti a vedersi lo spettacolo senza parlare in continuazione?
Ho portato Alessia la prima volta a Natale scorso a vedere Madagascar 2.
Aveva quindi 5 anni e poco +
E nonostante tutto dopo 1 oretta di film voleva andarsene xè aveva fame
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- clizia
- Silver~GolGirl®

La prima volta al cine è stata a 4 anni.
giorni fa siamo andati a vedere lera glaciale in 3D. carino in alcuni punti, noioso in altri, comunque si è divertito ma senza particolare passione.
e devo ammettere che non amo molto i film di animazione come li fanno ora, con dialoghi velocissimi e con doppi sensi sc**i comprensibili solo ai grandi. bahh poi ci lamentiamo che crescono col concetto di divertimento all'ennesima potenza, stile razzo al sedere. comunque questo è tra i più guardabili.
giorni fa siamo andati a vedere lera glaciale in 3D. carino in alcuni punti, noioso in altri, comunque si è divertito ma senza particolare passione.
e devo ammettere che non amo molto i film di animazione come li fanno ora, con dialoghi velocissimi e con doppi sensi sc**i comprensibili solo ai grandi. bahh poi ci lamentiamo che crescono col concetto di divertimento all'ennesima potenza, stile razzo al sedere. comunque questo è tra i più guardabili.
Streghettasaetta
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sì ho notato anch'io i "doppi sensi" incomprensibili ai bambini.clizia ha scritto:La prima volta al cine è stata a 4 anni.
Spavenatava in 3D? Fino all'ultimo sono stata indecisa poi ho optato x la visione normale.
- clizia
- Silver~GolGirl®

no non si è spaventato ma ho notato che a volte si toglieva gli occhialoni anche se gli avevo appena suggerito o chiesto di guardare l'effetto. Non ha manifestato disappunto ma ogni tanto guardava senza.
Streghettasaetta
- gila
- Bronze~GolGirl®

noi siamo stati settimana scorsa,
il mio piccolo di 2 anni e 2 mesi
è stato buono e si è divertito x tutta la proiezione, seduto sulla sua poltrona
il mio grande 4 anni e mezzo invece a metà voleva uscire ed è rimasto solo xchè in braccio al papà e un po' si è spaventato
( con lui infatti la prima esperienza di cinema al 2 anni e mezzo è durata 5 minuti, appena spente le luci infatti è voluto uscire)
non siano andati a vederlo in 3d x non spaventare il grande
il mio piccolo di 2 anni e 2 mesi
è stato buono e si è divertito x tutta la proiezione, seduto sulla sua poltrona
il mio grande 4 anni e mezzo invece a metà voleva uscire ed è rimasto solo xchè in braccio al papà e un po' si è spaventato
( con lui infatti la prima esperienza di cinema al 2 anni e mezzo è durata 5 minuti, appena spente le luci infatti è voluto uscire)
non siano andati a vederlo in 3d x non spaventare il grande
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- giory
- Active~GolGirl®

Noi sabato e per Valerio è stata un'esperienza entusiasmante! Lo schermo del cinema, la gente intorno, il buio, l'ambiente...tutto lo ha deliziato!
Il film poi gli è piaciuto da morire, ancora ne parla e lo confronta con l'1 e 2 che sa a memoria.
Assolutamente nessuna paura, anche perchè vede di peggio, tipo Scooby-doo no?
Il film poi gli è piaciuto da morire, ancora ne parla e lo confronta con l'1 e 2 che sa a memoria.
Assolutamente nessuna paura, anche perchè vede di peggio, tipo Scooby-doo no?
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Noi siamo andati con Matteo 3.5 anni, lui si è divertito e non spaventato.
Con noi c'era un amichetto di 3 anni e 2 mesi che si è spaventato un sacco.. tu sai com'è il tuo bimbo
Con noi c'era un amichetto di 3 anni e 2 mesi che si è spaventato un sacco.. tu sai com'è il tuo bimbo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- monica74
- Active~GolGirl®

visto domenica con i due bimbi. paolo è rimasto incollato al sedile, lui che di solito non sta fermi. un successo!!

monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- francyede
- Master~GolGirl®

Mia figlia (26 mesi) adora l'era glaciale 2 quindi l'abbiamo portata per la prima volta al cinema proprio per vedere il 3°. E' rimasta inchiodata in braccio a me tutto il tempo, era un po' spaventata dall'ambiente, non dalle scene, però si è divertita parecchio.
Quindi io lo raccomando; come battesimo del cinema non c'è niente di meglio che portarli a vedere un cartone dove loro già riconoscono i personaggi. Appena Alice ha visto il logo della Blue sky (che è il produttore del film) ha detto "utte" che sarebbe Mammut! e da li' ha capito che era qualcosa di familiare. Non ti dico appena ha visto Scrat......
Quindi io lo raccomando; come battesimo del cinema non c'è niente di meglio che portarli a vedere un cartone dove loro già riconoscono i personaggi. Appena Alice ha visto il logo della Blue sky (che è il produttore del film) ha detto "utte" che sarebbe Mammut! e da li' ha capito che era qualcosa di familiare. Non ti dico appena ha visto Scrat......
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Per noi è stato il primo film al cinema, visto con Gabo che non ha ancora 3 anni (li fa a novembre). Aveva visto i primi due e questo gli è piaciuto moltissimo, tanto che chiede di continuo di andare al cinema per vederlo, come fosse la tv
Lo avevamo preparato alla nuova esperienza spiegando che c'era una sala grande, che si sta al buio con tanta altra gente ecc.ecc.
Eravamo con un'altra coppia di amici e la loro bimba coetanea di Gabo. Sono stati entrambi abbastanza composti, magari ogni tanto cambiavano posto per andare in braccio a qualcuno. Ma entrambi sono abituali spettatori di cartoni in tv
Si è un po' spaventato in un paio di scene di dinosauri, ma è appena entrato nel trip dei dinosauri (abbiamo un album di figurine e un paio di bestiacce
).
UNico neo: il mio Gabo pretendeva di spiegare il film ad alta voce alla sua amichetta :ahah
Ma insomma, era uno spettacolo pomeridiano pieno di bimbi, non si può pretendere che stiano fermi e zitti...
A noi ha aiutato anche l'intervallo (che in genere odio), per una provvidenziale pausa-pipì.
Abbiamo evitato la proiezione 3D per non costringere i bimbi a indossare gli occhialetti.
Facci sapere come è andata!
Ah, mio figlio è terrorizzato da Nemo
non vuole nemmeno leggere la storia o ascoltarla in cd perché si prese un gran spavento con gli squali, ma aveva 2 anni. In compenso li ha visti nuotare "sulla sua testa" in agosto, in un parco marino in Francia, ed è rimasto estasiato!
Lo avevamo preparato alla nuova esperienza spiegando che c'era una sala grande, che si sta al buio con tanta altra gente ecc.ecc.
Eravamo con un'altra coppia di amici e la loro bimba coetanea di Gabo. Sono stati entrambi abbastanza composti, magari ogni tanto cambiavano posto per andare in braccio a qualcuno. Ma entrambi sono abituali spettatori di cartoni in tv
Si è un po' spaventato in un paio di scene di dinosauri, ma è appena entrato nel trip dei dinosauri (abbiamo un album di figurine e un paio di bestiacce
UNico neo: il mio Gabo pretendeva di spiegare il film ad alta voce alla sua amichetta :ahah
Ma insomma, era uno spettacolo pomeridiano pieno di bimbi, non si può pretendere che stiano fermi e zitti...
A noi ha aiutato anche l'intervallo (che in genere odio), per una provvidenziale pausa-pipì.
Abbiamo evitato la proiezione 3D per non costringere i bimbi a indossare gli occhialetti.
Facci sapere come è andata!
Ah, mio figlio è terrorizzato da Nemo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...