ciao, mi spiegate un po come è l'andamento di una diarrea???
sara l'ha avuta per la prima volta qualche giorno fa e sebbene le scariche si siano ridotte nell'alrco delle 24 ore, la cacchina resta ancora molle e ho notato la presenza di muco giallino è normale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
diarrea
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: diarrea
Il muco giallo potrebbe essere catarro.
Qnt scariche ha al giorno?
farla bere tanto e magari compra in farmacia una sostanza salina (ai miei bimbi hanno dato il peridon... se ricordo bene) x non farla disidratare.
Vomita anche?
Hai sentito la pediatra?
Qnt scariche ha al giorno?
farla bere tanto e magari compra in farmacia una sostanza salina (ai miei bimbi hanno dato il peridon... se ricordo bene) x non farla disidratare.
Vomita anche?
Hai sentito la pediatra?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Luna72
- Active~GolGirl®

si il ped mi ha detto di farla stare a digiuno per 24 ore e poi farle mangiare del brodino....le soluzioni saline non le vuole.....
ma a parte i 2 gg di diarrea liquida durante i quali ha avuto 5 scariche adesso ha cacca molle e al max 2 o 3 scariche .....ma è il normale decorso questo?
ma a parte i 2 gg di diarrea liquida durante i quali ha avuto 5 scariche adesso ha cacca molle e al max 2 o 3 scariche .....ma è il normale decorso questo?
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Anche noi siamo alle prese con diarrea. A noi la pediatra ha dato Tiorfix bustine per eliminare la diarrea, Reuflor gocce sono fermenti lattici. Il digiuno di solito è solo se vomita altrimenti dieta leggera. Soluzioni saline servono da reidratanti ma sono schifose e nemmeno Vale le prende, cerca di farla bere più possibile specie con questo caldo e magari senti la pediatra tanto per stare sicura.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Valeivan76
- New~GolGirl®

a noi sta succedendo in questi due giorni, può essere il dentino appena spuntato? Però perché allora non passa?
prima di allertare il pediatra aspetto ancora domani, per ora gli sto dando il riso e limone in acqua e sulla mela, che altro potrei fare?
prima di allertare il pediatra aspetto ancora domani, per ora gli sto dando il riso e limone in acqua e sulla mela, che altro potrei fare?
Il mio Nicolò è nato il 21 agosto 2008, 3.650 kg d'amore
- antota
- Expert~GolGirl®

Il mio pediatra mi ha fatto sempre trattare la diarrea con dieta e gocce di Reuflor (5 gocce al dì), niente più.
Queste le sue indicazioni:
- non bisogna dare il latte vaccino, o quanto meno usare quello ad alta digeribilità;
- farlo mangiare in bianco;
- cibi ammessi: riso, banane, parmigiano, patate, prosciutto cotto, fette biscottate;
- farlo bere tanto.
Di solito ho notato che dopo la diarrea c'è un periodo di stipsi...allora si riprende con le verdurine.
I dentini posso dare la diarrea ed anche il sederino rosso.
Il muco giallo potrebbe essere catarro, come ha detto maskat. Sara è raffreddata?
A noi è capitato anche che ci fossero delle piccole tracce di sangue. Il pediatra disse che era enterite (se non erro
).

Queste le sue indicazioni:
- non bisogna dare il latte vaccino, o quanto meno usare quello ad alta digeribilità;
- farlo mangiare in bianco;
- cibi ammessi: riso, banane, parmigiano, patate, prosciutto cotto, fette biscottate;
- farlo bere tanto.
Di solito ho notato che dopo la diarrea c'è un periodo di stipsi...allora si riprende con le verdurine.
I dentini posso dare la diarrea ed anche il sederino rosso.
Il muco giallo potrebbe essere catarro, come ha detto maskat. Sara è raffreddata?
A noi è capitato anche che ci fossero delle piccole tracce di sangue. Il pediatra disse che era enterite (se non erro

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...