GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimbi di 20 mesi inappetenti, che cosa proporre a cena?
-
- New~GolGirl®
Bimbi di 20 mesi inappetenti, che cosa proporre a cena?
a pranzo sta dalle nonne, generalmente da loro mangia con appetito, con me mai! a parte ieri, caso atipico ma molto: alle 16 ha fatto fuori un kiwi, mezza mela e qualche grissino, poi siamo stati al parco, mentre tornavamo a casa ha divorato letteralmente un grappolino di uva rossa. a casa mentre preparavo la cena un cracker.
A questo punto pensavo non mangiasse.
Invece ha spolverato un piatto di brodo con riso e formaggio. Una fetta di carpaccio cotto ovviamente, fagiolini lessi, piselli....
continuava a buttar giù...infatti ero sconvolta.
e come dessert una fettina di mela.
vabè ma è un'eccezione.
mio figlio ama molto i sapori forti. secondo voi se ogni tanto di sera gli offro wurstel, che sono certa ama, va bene? o sono pesanti...
premetto che non è assolutamente sovrappeso anzi....è piuttosto sul magrazzo...quindi dateci dentro.
grazie
A questo punto pensavo non mangiasse.
Invece ha spolverato un piatto di brodo con riso e formaggio. Una fetta di carpaccio cotto ovviamente, fagiolini lessi, piselli....
continuava a buttar giù...infatti ero sconvolta.
e come dessert una fettina di mela.
vabè ma è un'eccezione.
mio figlio ama molto i sapori forti. secondo voi se ogni tanto di sera gli offro wurstel, che sono certa ama, va bene? o sono pesanti...
premetto che non è assolutamente sovrappeso anzi....è piuttosto sul magrazzo...quindi dateci dentro.
grazie
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Re: Bimbi di 20 mesi inappetenti, che cosa proporre a cena?
e tu lo chiami inappetente?
Mio figlio mangia molto meno!

Mio figlio mangia molto meno!

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

a me non sembra inappetente.
Comunque io i wurstel ogni tanto glieli dò. hai provato a fare le polpette saporose?

Praticamente fai delle normalissime polpette di carne, solo che ci aggiungi dentro un wursytell o 50 gr di mortadella trita. Diventano molto saporite e morbide!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- New~GolGirl®
provo le polpette grazie.
si come ho detto ieri ha mangiato abbastanza ma è un'eccezione.
si come ho detto ieri ha mangiato abbastanza ma è un'eccezione.
- piccolorco
- Basic~GolGirl®
ciumbia che inappetenza!
cmnq.......
io nei giorno di poca fame, uno il sistema "il bastone e la carota"
una forchettata di quel che ha nel piatto, un tocchetto di formaggio (di cui è ghiotto)
e così spazza tutto
ora sai tu di cosa è goloso il tuo.....
i wurstchen ci sono anche di volatile ricorda!
provati gli arrosticini di agnello? già pronti, già a tocchetti, saporiti.........che vuoi di più?
baci
cmnq.......
una forchettata di quel che ha nel piatto, un tocchetto di formaggio (di cui è ghiotto)
e così spazza tutto
provati gli arrosticini di agnello? già pronti, già a tocchetti, saporiti.........che vuoi di più?
baci

Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
- piccolorco
- Basic~GolGirl®
ciumbia che inappetenza!
cmnq.......
e così spazza tutto
baci
cmnq.......
e così spazza tutto
baci

Mamma di G(2005) e M(2009)
- apoale
- Active~GolGirl®
INAPPETENTE???
MA DAI????
MA DAI????
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
-
- New~GolGirl®
Quanti mesi ha tuo figlio? Se dici che ieri sera era eccezionale, cosa mangia in una cena normale?
Io i wurstel non glieli do (e non li mangio neanche io) non perchè siano pesanti, ma perchè sono fatti con parti degli animali che nessuno di noi mangerebbe se ci fossero servite cosi' come sono (ossi compresi) Poi interviene la chimica per farli appetibili. Poco li differenzia dal cibo per animali.
Io i wurstel non glieli do (e non li mangio neanche io) non perchè siano pesanti, ma perchè sono fatti con parti degli animali che nessuno di noi mangerebbe se ci fossero servite cosi' come sono (ossi compresi) Poi interviene la chimica per farli appetibili. Poco li differenzia dal cibo per animali.
mamma di Filippo dal 2.12.05
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Teta ha scritto:Quanti mesi ha tuo figlio? Se dici che ieri sera era eccezionale, cosa mangia in una cena normale?

scusa ma tutti i wurstel contengono gli ingredienti che citi ??????
ne sei sicura?????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®
I wurstell sono anche di pollo. Io non credo che siano tutti chimici......che non siano il cibo da dare tutti i giorni concordo, ma non esageriamo dai!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Original~GolGirl®
Ciao cara e per fortuna che è inappetente perchè se dovesse cenare tutte le sere così........... quello che hai elencato il mio lo mangia in una settimana!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009