Sta sera sono nel panico più totale ho trovato per ben 2 volte di seguito delle perdite nelle mutandine di arianna e domani è festa e la pediatra non c'è e io ho il terrore di qualche infezione o simili.... le perdite erano tipo giallastre ma come è possibile che una bimba cosi piccola (non ha neanche tre anni) abbia queste perdite, a qualcuna di voi è successo qualcosa di simile?
Grazie mille a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perdite vaginali
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Perdite vaginali
Alice, ad Era non e successo, pero so che non e una cosa grave anzi, succede molto spesso anche nelle bimbe piccole. Puo darsi che ci sia una piccola infezione, o forse,e probabilmente, e solo un po di candida.
Secondo me, dovresti fare un tampone, comunque, in questi casi Canesten va benissimo. Pero per sicurezza, meglio chiedere al pediatra.
Secondo me, dovresti fare un tampone, comunque, in questi casi Canesten va benissimo. Pero per sicurezza, meglio chiedere al pediatra.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Alice
- Active~GolGirl®

Re: Perdite vaginali
Grazie Ema sta mattina le ho ritrovate ma qui a Roma oggi è festa quindi niente pediatra mi tocca aspettare fino a domani
intanto mi sto scrivendo ogni volta che le trovo il colore e se puzzano cosi se la pediatra me lo dovesse chiedere....