GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco consiglio su prod. omeopatico che favorisca il sonno..
- sophie07
- New~GolGirl®

cerco consiglio su prod. omeopatico che favorisca il sonno..
......sophie è da molto tempo che noto che non ha piu' un sonno sereno tutta la notte ....vorrei provare a dargli uno sciroppo o qualcosa di omeopatico per ritrovare la tranquillita'...mi sapete dare quache indicazione di qualche prodotto che vada bene ?? grazie ancora!!!
barby
NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!
NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: cerco consiglio su prod. omeopatico che favorisca il sonno..
dovresti affidarti a un omeopata.
sebbene sia una medicina a base di prodotti naturali il fai da te non fa mai bene.
sebbene sia una medicina a base di prodotti naturali il fai da te non fa mai bene.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- oniria
- Expert~GolGirl®

quoto!akane ha scritto:dovresti affidarti a un omeopata.
qui ti possiamo dare tanti nomi di tanti prodotti ma anche i prodotti omeopatici possono dare effetti collaterali quindi meglio chiedere consiglio al tuo pediatra
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

provate tutte
non funziona
mi spiace darti brutte notizie...
comunque se dorme agitato forse è perche sta elaborando delle cose successe durante la giornata. Potresti risolvere semplicemente rendendo le sue giornate piu strutturate e tranquille.
non funziona
mi spiace darti brutte notizie...
comunque se dorme agitato forse è perche sta elaborando delle cose successe durante la giornata. Potresti risolvere semplicemente rendendo le sue giornate piu strutturate e tranquille.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Ci sono diversi prodotti omeopatici, il viburcol supposte, il Dormil sciroppo o gocce, ma è sempre meglio che chiedi consiglio al pediatra o al farmacista prima di darli alla tua bimbasophie07 ha scritto:......sophie è da molto tempo che noto che non ha piu' un sonno sereno tutta la notte ....vorrei provare a dargli uno sciroppo o qualcosa di omeopatico per ritrovare la tranquillita'...mi sapete dare quache indicazione di qualche prodotto che vada bene ?? grazie ancora!!!
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- lalla71
- Expert~GolGirl®

concordo con le altre per avere prima il consiglio del pediatra, noi abbiamo lo stesso problema(anzi non si dorme praticamente), proprio ieri ho chiesto al ns medico (pediatra omeopata)cosa posso provare tra kindival della loacher, dolci notti della oti (marca per cui lui crea le formule delle gocce della linea LA contro febbre o tosse che con noi hanno funzionato) o quietalia della boiron e mi ha indicato quest'ultimo ma so già che non fa miracoli...sempre che riesca a farglielo prendere...stasera lo scopriremo...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

il viburcol me lo ha dato per il dolore ai denti...a volte funziona altre no ma non si può dare sempre...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Io ho usato il quietalia, ma non ho visto nessun risultato!! E Simone non ha mai dormito per 11 mesi. Se è solo un periodo, ti conviene aspettare e vedere come evolve la cosa e magari iniziare a parlare con il pediatra, che potrà aiutarti a capire cosa sta succedendo!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- sely
- Original~GolGirl®

anche a non avevano dato il qietaglia ma non è servito a nulla
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho usato un altro......e non so se sia stato quello...ma ha funzionato eccome!!!! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

a me poi lo ha dato per la tosse e in farmacia mi dicevano che è un calmante appunto, ma che non si può usare così...lalla71 ha scritto:il viburcol me lo ha dato per il dolore ai denti...a volte funziona altre no ma non si può dare sempre...
secondo me i cambiamenti del sonno sono legati a questo cambio di clima e di stagione...anche i miei lo vivono, in modo diverso, nel senso che la piccola è più sensibile, ma cmq noto che conta
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
kla
- Master~GolGirl®

quotoscarlet ha scritto:secondo me i cambiamenti del sonno sono legati a questo cambio di clima e di stagione...anche i miei lo vivono, in modo diverso, nel senso che la piccola è più sensibile, ma cmq noto che conta