GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Allergia, è possibile?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Allergia, è possibile?
Mia figlia ha 25 mesi e da quando sono cominciate le belle giornate di sole ha cominciato a grattarsi il nasino tanto da farlo diventare una patata rossa, ha un pò di raffreddore e si gratta gli occhietti.
Sembra infastidita anche di notte.
Siccome io sono allergica "alla primavera" e cioè ai classici pioppi, pollini, graminacee ecc. ed ho i suoi stessi sintomi, mi chiedevo se fosse possibile questo tipo di allergia già alla sua età e che cosa posso fare per alleviarle i fastidi.
Grazie
Sembra infastidita anche di notte.
Siccome io sono allergica "alla primavera" e cioè ai classici pioppi, pollini, graminacee ecc. ed ho i suoi stessi sintomi, mi chiedevo se fosse possibile questo tipo di allergia già alla sua età e che cosa posso fare per alleviarle i fastidi.
Grazie
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Allergia, è possibile?
ciao
io credo che sia possibile anche così piccoli.
certo pero' prima di poterle dare antistaminici sarebbe bene fare delle prove allergiche credo. Non so magari ti risponderà qualcuna piu' esperta
io credo che sia possibile anche così piccoli.
certo pero' prima di poterle dare antistaminici sarebbe bene fare delle prove allergiche credo. Non so magari ti risponderà qualcuna piu' esperta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Akane, devo ovviamente chiedere al pediatra però se non ricordo male, le prove allergiche si possono fare lontane dal periodo di allergia.
Almeno così feci io
Almeno così feci io
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mia figlia Giulia è allergica alle graminacee e le prove allergiche gliele feci fare intorno ai 3 anni in inverno, ma i sintomi cominciarono ben prima
e tutt'ora continuano
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- akane
- Gold~GolGirl®

SI QUALCOSA DI SIMILE INFATTI LA RICORDAVO ANCHE IO, ANNI E ANNI FA LE FECI ANCHE IO E MI DISSERO DI FARLE IN PERIODO "NON SOSPETTO"giremy ha scritto:Akane, devo ovviamente chiedere al pediatra però se non ricordo male, le prove allergiche si possono fare lontane dal periodo di allergia.
Almeno così feci io
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vale quindi è possibile che sia allergica?
Come te ne sei accorta tu?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

possibilissimogiremy ha scritto:Vale quindi è possibile che sia allergica?![]()
Giulia aveva sempre raffreddore e si grattava braccia e gambe se stava nell'erba
:-) :-) :-)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io ho cominciato a pensarci perchè abbiamo gli stessi gesti negli stessi momenti.
Mi viene quasi da ridere se non fosse che speravo arrivasse un pò più tardi.
Ero sicura che sarebbe stata allergica ma la speranza c'era.
Spero solo che si trovi una cura (per me non ce n'è
)
Mi viene quasi da ridere se non fosse che speravo arrivasse un pò più tardi.
Ero sicura che sarebbe stata allergica ma la speranza c'era.
Spero solo che si trovi una cura (per me non ce n'è
- kuma
- Expert~GolGirl®

In questi giorni anche la mia Alice si gratta viso e braccia, ha la pelle ruvida con dei microbugnini. Pensavo al sole, ma lei ha la pelle scura e non delicata. Può essere allergia? Qui siamo pienii di peli bianchi dei pioppi, anche l'asilo ne è pieno.Vale70 ha scritto:possibilissimogiremy ha scritto:Vale quindi è possibile che sia allergica?![]()
Giulia aveva sempre raffreddore e si grattava braccia e gambe se stava nell'erba
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- giremy
- Bronze~GolGirl®

E' proprio allergia
Ho tel al pediatra e mi ha dato un antistaminico e sta decisamente meglio.
Speravo le arrivasse più in là
Ho tel al pediatra e mi ha dato un antistaminico e sta decisamente meglio.
Speravo le arrivasse più in là