GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Varicella. Bollicine sulla lingua e non vuole mangiare.

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Varicella. Bollicine sulla lingua e non vuole mangiare.

Messaggio da laura_77 » 22 apr 2009, 19:42

Riccardo ha 18 mesi e al nido s'è preso la varicella.
Tutto nella norma :che_dici ma adesso ha 2 bollicine sulla lingua e non vuole mangiare niente! Premetto che lui di solito è un mangione.
Ora ha fame, dice pappa, va ad aprire il frigo. Ma qualsiasi cosa gli propongo appena messa in bocca la sputa piangendo e toccandosi le bollicine... POVERO!!!! Mi fa una pena incredibile. Ho provato con lo yogurt che è fresco ma sputa pure quello. L'unica cosa che butta giù è il suo amato latte (anche se gli da fastidio pure ciucciare il bibe, però alla fine se lo beve).
Ma posso mandarlo per giorni avanti a solo latte???? Avete suggerimenti?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Varicella. Bollicine sulla lingua e non vuole mangiare.

Messaggio da ishetta » 22 apr 2009, 21:20

Emma ha preso la mani_bocca_piedi :che_dici . La ped mi ha detto che se dovesse rifiutare il cibo solido va benissimo anche il solo latte per qualche giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Varicella. Bollicine sulla lingua e non vuole mangiare.

Messaggio da laura_77 » 22 apr 2009, 21:41

Grazie ishetta!
Di certo non ho paura che muoia di fame, anche perchè se gli faccio il latte 10 volte in un giorno, 10 volte se lo beve (estremizzando eh). Cioè gli piace proprio anche in situazioni normali.
Stasera non c'è stato verso di fargli mandar giù niente altro, ma s'è fatto 250ml, non che sia una cena completa ma va beh... ci accontentiamo.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”