Ma vorrei capire se anche i vostri fanno così. Ditemi di sì...vi prego.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma anche i vostri vogliono tutto subito?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma anche i vostri vogliono tutto subito?
Una domanda. Ho notato che mia figlia appena vuole qualcosa, attacca con il pianto lagna... se è qualcosa da mangiare/bere ecc. l'accontento abbastanza velocemente, se si tratta di un gioco lo metto alla sua portata (se non lo è) affinchè se lo prenda da sola e impari che io non sono la sua robottina a comando.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Ma anche i vostri vogliono tutto subito?
eccomi presente!
pensavo fosse flavio ad avere un caratteraccio ma mi rendo conto che è "normale" per loro volere tutto subito, credo sia anche perchè non hanno il senso del tempo, così come noi intendo. Quindi per loro 1 minuto, 1 secondo, 1 ora sono la stessa cosa, per lui il fatto che gli dica "ecco, 1 secondo e te lo prendo" non vuol dire niente.
Certe scenaggiate, certi urli fa... mamma mia
prima o poi (ma credo piu' poi che prima
) impareranno la "pazienza" no? spero...

pensavo fosse flavio ad avere un caratteraccio ma mi rendo conto che è "normale" per loro volere tutto subito, credo sia anche perchè non hanno il senso del tempo, così come noi intendo. Quindi per loro 1 minuto, 1 secondo, 1 ora sono la stessa cosa, per lui il fatto che gli dica "ecco, 1 secondo e te lo prendo" non vuol dire niente.
Certe scenaggiate, certi urli fa... mamma mia
prima o poi (ma credo piu' poi che prima
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

SI'!!!! Ma altro che pianto lagna Sofia fa proprio i capricci, comincia a correre x casa tutta inkazzata e a volte si butta x terra. Ormai ho il tavolino del salotto sgombro, ma se appena lascio qualcosa sul bordo del tavolo della cucina si alza sulle punte e lo afferra (un giorno ha preso il telecomando e arriva da me tutta contenta, quando gliel'ho tolto pianto disperato ovviamente). Ho dovuto mettere il box davanti al decoder perché andava a tirare via la scheda di sky 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- akane
- Gold~GolGirl®

AH SI SI
anche flavio da una decina di giorni quando vuole qualcosa o NON vuole fare qualcosa ha iniziato a buttarsi per terra e diventa di marmo, rigido con una statua di marmo
anche flavio da una decina di giorni quando vuole qualcosa o NON vuole fare qualcosa ha iniziato a buttarsi per terra e diventa di marmo, rigido con una statua di marmo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- enricHI
- Original~GolGirl®

mi consola leggere le vostre esperienze: qua siamo arrivati che se non faccio una cosa all'istante (o se peggio ancora non la faccio e basta) ci prendo IO le botte! elena mena proprio!!!!
e poi strilli, pianti, corse sbattendo i piedi.....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- cleo
- Master~GolGirl®

akane ha scritto: prima o poi (ma credo piu' poi che prima) impareranno la "pazienza" no? spero...
![]()
impareranno "mamma VOGLIO!"
e anche "mamma DAMMI!"
E al di là del fatto di insistere sul chiedere le cose in un modo educato (mamma per favore mi dai/mamma per favore mi porti, ecc.) sto lottando in questi giorni per farle capire che non è possibile avere tutto né avere tutto subito.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahenricHI ha scritto:mi consola leggere le vostre esperienze: qua siamo arrivati che se non faccio una cosa all'istante (o se peggio ancora non la faccio e basta) ci prendo IO le botte! elena mena proprio!!!!
scusa enrichi se mi permetto ma la scena mi ha fatto troppo ridere
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e calcola che ha solo 1 anno e 5 mesi, altrimenti detto 17 mesi.
quando avrà 5 anni e rotti ti ritroverai a dire "non sono la tua servaaaaaaaaaaaa rangettttttttt"

quando avrà 5 anni e rotti ti ritroverai a dire "non sono la tua servaaaaaaaaaaaa rangettttttttt"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Il mio prende a capocciate il pavimento..e tra una botta e l'altra mi guarda come per chiedermi " bèèèè..non dici niente???? ".............
!
Però devo dire che come capisce che non me lo filo smette...!
Però devo dire che come capisce che non me lo filo smette...!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Vale gesticola, urla come se la stessimo scannando e si sdraia a terra piano piano ha capito dopo qualche volo che il pavimento è duro, anche lei dopo un po' mi guarda per vedere se funziona quando capisce che non va si alza e va a fare altro come se nulla fosse 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tesla
- Master~GolGirl®

le scene 'madri' sono all'ordine del minuto... se vuole una cosa continua a ripeterla all'infinito e se non lo accontento subito si avvicina ad una parete (o la porta a vetri
) e inizia a sbattere entrambi le manine tutto ringhioso e urlante (avete presente una sirena a 500 decibel???)
Solo ora capisco quanto era bravo il grande fino ai tre anni (mai fatte scenate e sempre aspettato quando gli si chiedeva)... dopo ha capito anche lui la tecnica del VOGLIOOOOOOOOOO!
Solo ora capisco quanto era bravo il grande fino ai tre anni (mai fatte scenate e sempre aspettato quando gli si chiedeva)... dopo ha capito anche lui la tecnica del VOGLIOOOOOOOOOO!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Comunque anche il mio dopo un paio di minuti se vede che la cosa non riesce ad ottenerla cambia direzione da solo... CI PROVA!!! 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Woland
- Original~GolGirl®

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Jennyna
- Master~GolGirl®

eccomi, fa delle scenate isterche pazzesche, se le dico aspetta un attimo scappa via urlando, nascondendosi in qualche angolo piangendo (mettendo le mani davanti agli occhi) facendo strani versacci ecc.ecc. io la guardo e le dico che se nn smette nn le do ciò che vuole... maddechè fa peggio....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vi spiace se stampo questo post e lo porto alla dir del nido? Sostiene che solo i bimbi allattati a richiesta fanno così. Ah se lo dice lei... meno male che della mia non dice nulla... xchè al nido la signorina è Miss Pazienza. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- akane
- Gold~GolGirl®

ma pensa che a me invece dissero che flavio era irrequieto e pretendeva le cose subito perchè insicuro, ed era insicuro perchè NON L'HO ALLATTATO AL SENO... cioè l'esatto opposto che hanno detto a teishetta ha scritto:Vi spiace se stampo questo post e lo porto alla dir del nido? Sostiene che solo i bimbi allattati a richiesta fanno così. Ah se lo dice lei... meno male che della mia non dice nulla... xchè al nido la signorina è Miss Pazienza.
ma nel mio caso è stato mio suocero a dirmelo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

almeno tuo suocero non è pedagogistaakane ha scritto:ma pensa che a me invece dissero che flavio era irrequieto e pretendeva le cose subito perchè insicuro, ed era insicuro perchè NON L'HO ALLATTATO AL SENO... cioè l'esatto opposto che hanno detto a teishetta ha scritto:Vi spiace se stampo questo post e lo porto alla dir del nido? Sostiene che solo i bimbi allattati a richiesta fanno così. Ah se lo dice lei... meno male che della mia non dice nulla... xchè al nido la signorina è Miss Pazienza.![]()
ma nel mio caso è stato mio suocero a dirmelo
- laura.d22
- New~GolGirl®

il mio è uguale, in un nanosecondo deve essere esaudita la prima richiesta, ma successivamente mentre la esaudisci,ne arriva un'altra e un altra ancora a seguire!!! io e mio marito impazziamo, e quando è stanco il tutto si accompagna con lagna lagna lagna, pianti e lagna!!
a volte penso sia bisogno di attenzione più che richiesta reale!! comunque è sempre dura eh!!! ciao 
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!
- akane
- Gold~GolGirl®

Beh di sicuro non lo èishetta ha scritto:almeno tuo suocero non è pedagogistaakane ha scritto:ma pensa che a me invece dissero che flavio era irrequieto e pretendeva le cose subito perchè insicuro, ed era insicuro perchè NON L'HO ALLATTATO AL SENO... cioè l'esatto opposto che hanno detto a teishetta ha scritto:Vi spiace se stampo questo post e lo porto alla dir del nido? Sostiene che solo i bimbi allattati a richiesta fanno così. Ah se lo dice lei... meno male che della mia non dice nulla... xchè al nido la signorina è Miss Pazienza.![]()
ma nel mio caso è stato mio suocero a dirmelo![]()
dove hanno studiato le maestre del nido?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Presente anche io!!
Era e da sempre cosi, ora che ha quasi 5 anni, quando io, gentilmente, le dico:"Aspetta solo 5 minuti e te la do io" lei mi risponde con tono quasi lagnoso pronta per fare il FINTO pianto:" Sono stanca di aspettare...."
Era e da sempre cosi, ora che ha quasi 5 anni, quando io, gentilmente, le dico:"Aspetta solo 5 minuti e te la do io" lei mi risponde con tono quasi lagnoso pronta per fare il FINTO pianto:" Sono stanca di aspettare...."
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"