GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uovo di pasqua a 27 mesi ?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

uovo di pasqua a 27 mesi ?

Messaggio da chafi » 10 apr 2009, 8:16

Niente cioccolata fino ad ora :buuu ma il mio piccolo impazzisce per i dolci, pero' lo tengo sotto controllo, solo ogni tanto altrimenti mangerebbe solo dolci.
Ma la cioccolata ancora la sconosce , gia' prevedo che nonostante tutti sappiano che non la mangia, in famiglia gli regaleranno tante uova di pasqua , io vorrei ritardare ancora un po' , anche se e' capitato qualche volta che la mangiasse tipo in qualche dolce non la conosce a pezzo , gia' mi immaggino che non appena la scoprira' sara' un inferno per noi :ahaha fa' cosi' anche per le altre cose ... ogni tanto si mette a gridare come un pazzo e chiede dolci... gelati ... rifutandosi di mangiare !!!

Non voglio pensare con un intero uovo di cioccolata cosa potrebbe succedere !!!
Mavi nato il 29/01/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: uovo di pasqua a 27 mesi ?

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2009, 12:25

Ho lo stesso tuo problema....goloso di dolci in modo esagerato...e ha solo 20 mesi.... :che_dici

Vaga continuamente per casa chiedendo biscotti,pastine,e schifezze varie tutte dolci...

La cioccolata l'ha già mangiata ma sotto mio stretto controllo...e un pezzetto e stop!!!

Ma a casa dei miei è un delirio...ha sempre la bocca piena di robaccia dolce....me lo stanno rovinando e non c'è verso di fargli capire che gli fanno solo male!!!

A Pasqua vedrò di fargli aprire le uova...pezzettino di cioccolato e tutto nascosto....perchè non si può.....

Sta un giorno a casa dei miei e torna che non riesco a tenerlo in braccio da tanto pesa....e non mangia nulla....la cena nel bidone...e chiede sempre e solo dolci o pane...... :grrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2009, 14:50

io comincerei a dargliela. un pezzettino e nascondi tutto! è finita gli dici! poi magari gliela ridai ogni tanto la domenica dopo pranzo... che resti un momento speciale! :sorrisoo
c6m9 :)

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 10 apr 2009, 15:55

si in effetti pensavo di dargli solo un pezzo e basta e non tutto l'uovo in mano , anche con il gelato lo riservo ai momenti di svago, tipo quando si va' a passeggio.
Io con i miei ho messo i paletti erano capaci di dargli 4 succhi di frutta uno dietro l'altro !!!
Mavi nato il 29/01/2007

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 apr 2009, 15:57

io sì che gliela darei! ormai ha più di due anni che male vuoi che gli faccia? è cioccolata, solo buonissima, deliziosa e insuperabile cioccolata. basterà saper dosare le dosi.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Michi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Michi » 11 apr 2009, 15:36

Purtroppo Elia ha scoperto la cioccolata troppo presto, credo avesse si e no un anno quando sua sorella ha cominciato a passargli di nascosto pezzetti di ovetto kinder...
Adesso hanno ricevuto una montagna indecente di uova, entrambi, e la mia politica è: si apre l'uovo si prende la sorpresa e un pezzettino piccolo di cioccolato ciascuno e poi il resto sparisce.

In realità passata la novità il cioccolato è un dolce come un'altro ed Elia preferisce di gran unga un pezzo di Grana....
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”