Pagina 1 di 1

LETTONE DA GRANDE

Inviato: 20 set 2007, 8:15
da alebeamail
DA 5 GG DANIEL DORME NEL LETTO DA GRANDE MA PUNTUALMENTE ALLE 4 SI SVEGLIA E VUOLE VENIRE NEL LETTONE. NEL LETTINO DORMIVA QUASI SEMPRE TUTTA LA NOTTE DI FILA. SECONDO VOI è NORMALE? A VOLTE POI NON VUOLE ANDARE A DORMIRE DA SOLO MA VUOLE CHE CI METTIAMO O IO O IL PAPI VICINO A LUI.AVETE ESPERIENZE?

GRAZIE

Re: LETTONE DA GRANDE

Inviato: 20 set 2007, 16:40
da alebeamail
:ok

Re: LETTONE DA GRANDE

Inviato: 20 set 2007, 23:52
da nicoleb5
BEA secondo me non è pronto
Io tornerei al suo lettino,io letto grande glielo lasci montanto e vedrai che audno vorrà riprovare l'esperienza te lo fa capire lui...desirèe ha 22 mesi mi ha detto "mamma,voglio letto grande ti prego"e da allora dorme tutta la notte e adora il suo lettino con le stelle(è quello dell ikea con le stelle in alto

Daniel non ha ancora due anni,inoltre a te manca pochissimo per averwe il fratellino quindi magari lo vive come un distacco dal mondo dei piccoli a quello dei grandi e visto che è in arrivo un piccolina magari la vive male.

Io aspetterei qualche mese :ok

Re: LETTONE DA GRANDE

Inviato: 21 set 2007, 8:10
da alebeamail
GRAZIE NICOLE. STANOTTE DANIEL HA FATTO TUTTA UNA TIRATA, GLI HO MESSO IL PIGIAMINO CORTO...CREDO PROPRIO SENTISSE CALDO :fischia E POI CON LA SPONDINA NON è CADUTO :yeee

Re: LETTONE DA GRANDE

Inviato: 21 set 2007, 9:44
da mammacris
dunque io ho il primogenito di 20 mesi e sono incinta di 7. ho una culla sola.
il bimbo ha sempre dormito nella culla e ci stava anche 14 ore senza risvegli, da agosto abbiamo iniziato col letto, in cameretta sua ha un letto ad una piazza e mezzo, opportunamente spondinato.

da quando sta li, si sveglia verso le 3 del mattino ma nn ha nulla, però bisogna star li con lui fa fatica a riprender sonno...secondo me è normale deve abituarsi.

abbiamo voluto farlo x necessità della culla. altrimenti ce lo lasciavo.