DA 5 GG DANIEL DORME NEL LETTO DA GRANDE MA PUNTUALMENTE ALLE 4 SI SVEGLIA E VUOLE VENIRE NEL LETTONE. NEL LETTINO DORMIVA QUASI SEMPRE TUTTA LA NOTTE DI FILA. SECONDO VOI è NORMALE? A VOLTE POI NON VUOLE ANDARE A DORMIRE DA SOLO MA VUOLE CHE CI METTIAMO O IO O IL PAPI VICINO A LUI.AVETE ESPERIENZE?
GRAZIE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LETTONE DA GRANDE
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
LETTONE DA GRANDE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: LETTONE DA GRANDE

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
BEA secondo me non è pronto
Io tornerei al suo lettino,io letto grande glielo lasci montanto e vedrai che audno vorrà riprovare l'esperienza te lo fa capire lui...desirèe ha 22 mesi mi ha detto "mamma,voglio letto grande ti prego"e da allora dorme tutta la notte e adora il suo lettino con le stelle(è quello dell ikea con le stelle in alto
Daniel non ha ancora due anni,inoltre a te manca pochissimo per averwe il fratellino quindi magari lo vive come un distacco dal mondo dei piccoli a quello dei grandi e visto che è in arrivo un piccolina magari la vive male.
Io aspetterei qualche mese
Io tornerei al suo lettino,io letto grande glielo lasci montanto e vedrai che audno vorrà riprovare l'esperienza te lo fa capire lui...desirèe ha 22 mesi mi ha detto "mamma,voglio letto grande ti prego"e da allora dorme tutta la notte e adora il suo lettino con le stelle(è quello dell ikea con le stelle in alto
Daniel non ha ancora due anni,inoltre a te manca pochissimo per averwe il fratellino quindi magari lo vive come un distacco dal mondo dei piccoli a quello dei grandi e visto che è in arrivo un piccolina magari la vive male.
Io aspetterei qualche mese

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE NICOLE. STANOTTE DANIEL HA FATTO TUTTA UNA TIRATA, GLI HO MESSO IL PIGIAMINO CORTO...CREDO PROPRIO SENTISSE CALDO
E POI CON LA SPONDINA NON è CADUTO 

-
- New~GolGirl®
dunque io ho il primogenito di 20 mesi e sono incinta di 7. ho una culla sola.
il bimbo ha sempre dormito nella culla e ci stava anche 14 ore senza risvegli, da agosto abbiamo iniziato col letto, in cameretta sua ha un letto ad una piazza e mezzo, opportunamente spondinato.
da quando sta li, si sveglia verso le 3 del mattino ma nn ha nulla, però bisogna star li con lui fa fatica a riprender sonno...secondo me è normale deve abituarsi.
abbiamo voluto farlo x necessità della culla. altrimenti ce lo lasciavo.
il bimbo ha sempre dormito nella culla e ci stava anche 14 ore senza risvegli, da agosto abbiamo iniziato col letto, in cameretta sua ha un letto ad una piazza e mezzo, opportunamente spondinato.
da quando sta li, si sveglia verso le 3 del mattino ma nn ha nulla, però bisogna star li con lui fa fatica a riprender sonno...secondo me è normale deve abituarsi.
abbiamo voluto farlo x necessità della culla. altrimenti ce lo lasciavo.