Cosa dite? E' astinenza dalla tetta oppure è il latte vaccino che gli ha disturbato lo stomaco durante la notte? Pareva convinto, pareva fin troppo facile ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Astinenza dalla tetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

Astinenza dalla tetta
Domenica sera ero stanca e ho chiesto a mio amrito di portare a letto i bambini e di provare a convincere Fabio ad addormentarsi senza la ciucciatina alla tetta (tanto mica si addormenta subito, dopo la tetta devo dargli i bacini, etc ... nn si finisce più). Insomma Fabio dopo aver chiamato (ma senza piangere) 2 o 3 volte me per avere "il late della mamma" ha ripiegato su un dito di latte vaccino e si è addormentato
Solo che poi dalle 2 di notte fino alle 6 ha parlato col lamento nel sonno dicendo "voglio il latte della mamma" "dai su dammi il latte" ma dormiva ... quindi non lo ho svegliato ma lui teneva sveglia me perché ogni tanto parlava forte e mi svegliava
Finché alle 6 si è svegliat e ha urlato "mamma vieni, ora basta voglio il latte" ...
Glielo ho dato e si è addormentato fino alle 8 beato
io invece non sono riuscita più a prendere sonno.
Cosa dite? E' astinenza dalla tetta oppure è il latte vaccino che gli ha disturbato lo stomaco durante la notte? Pareva convinto, pareva fin troppo facile ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Astinenza dalla tetta
:ahahlalat ha scritto:Domenica sera ero stanca e ho chiesto a mio amrito di portare a letto i bambini e di provare a convincere Fabio ad addormentarsi senza la ciucciatina alla tetta (tanto mica si addormenta subito, dopo la tetta devo dargli i bacini, etc ... nn si finisce più). Insomma Fabio dopo aver chiamato (ma senza piangere) 2 o 3 volte me per avere "il late della mamma" ha ripiegato su un dito di latte vaccino e si è addormentatoSolo che poi dalle 2 di notte fino alle 6 ha parlato col lamento nel sonno dicendo "voglio il latte della mamma" "dai su dammi il latte" ma dormiva ... quindi non lo ho svegliato ma lui teneva sveglia me perché ogni tanto parlava forte e mi svegliava
Finché alle 6 si è svegliat e ha urlato "mamma vieni, ora basta voglio il latte" ...
Glielo ho dato e si è addormentato fino alle 8 beato
io invece non sono riuscita più a prendere sonno.
scusa ma mi son capottata
cmq. anche il mio 2/3 volte mi ha illusa di riuscire ad addormentarsi senza tetta...ma ovviamente il giorno seguente quando provavo a bissare...penso capisse il fine
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- meimi75
- Master~GolGirl®

assolutamente astinenza da tetta!!!
LALAT non ce n'è..non è pronto..se se lo ripete tipo mantra durante la notte mi pare lampante
scusa ma mi fa tanta tenerezza..
LALAT non ce n'è..non è pronto..se se lo ripete tipo mantra durante la notte mi pare lampante
scusa ma mi fa tanta tenerezza..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- newlife75
- Basic~GolGirl®

mi hai fatto sorridere...
comunque si, decisamente astinenza da tetta.
però... io riproverei tra qualche giorno a farlo addormentare col papà.
comunque si, decisamente astinenza da tetta.
però... io riproverei tra qualche giorno a farlo addormentare col papà.
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
- lalat
- Silver~GolGirl®

In effetti voglio riprovare perché a livello conscio non è che pianga o si disperi .. anzi pareva pure una bella novità bere il latte di DAvide ... certo poi che se se la sogna di notte 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006