GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cura antibiotica nn terminata...
- stef
- Original~GolGirl®

cura antibiotica nn terminata...
quali sono i rischi?
poi vi spiego perchè e percome...
poi vi spiego perchè e percome...
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- stef
- Original~GolGirl®

Re: cura antibiotica nn terminata...
sono andata a leggere nel frattempo e mi pare di capire che non completare la cura potrebbe fare in modo che batteri ancora presenti resistano poi all' antibiotico ..
sapete che il dottore di qui si è rifiutato di rifarmi la ricetta (l'avevo finita prima del tempo perchè jacopo inizialmente sputava etc)
ma io cosa gli devo fare adesso..massacrarlo di botte o incrociare le dita o...esistono cose peggiori?
voi cosa avreste fatto?
sapete che il dottore di qui si è rifiutato di rifarmi la ricetta (l'avevo finita prima del tempo perchè jacopo inizialmente sputava etc)
ma io cosa gli devo fare adesso..massacrarlo di botte o incrociare le dita o...esistono cose peggiori?
voi cosa avreste fatto?
- claudia@
- Master~GolGirl®

mi sembra che smettere prima può significare che i "virus" (non so come sia il nome) sopravvissuti possono far risfociare la "malattia" e sviluppare resistenza a quel dato antibiotico
in termini molto caserecci
in termini molto caserecci
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

quante dosi ti mancano? e nn hai altri medici...chiama l'H e spiega la cosa...penso te la facciano loro la ricetta 
- stef
- Original~GolGirl®

oramai è andata cosi, nn vivo in italia e qui è un po diverso..
ha iniziato antiobiotico domenica e finito )finito l'antibiotico venerdi pome) la cura doveva essere di una settimana.... che dici?
ha iniziato antiobiotico domenica e finito )finito l'antibiotico venerdi pome) la cura doveva essere di una settimana.... che dici?
- claudia@
- Master~GolGirl®

ti mancherebbe solo 1 giorno...penso che ormai i virus siano morti...xò non so...non sono un medico...la febbre/malattia gli è andata via presto?
...xò
al medico...cosa gli costava prescrivertene un altro 
- lalat
- Silver~GolGirl®

Secondo me non succede niente
E' successo anche a me tante volte, riempivo la bottiglietta di acqua e le ultime dosi gliele davo un po' diluite
E' sempre guarito bene. In farmacia non te la danno? Anche pagando? Purtroppo fanno le confezioni con il quantitativo quasi giusto per evitare sprechi e inquinamento dell'ambiente ... ma i bambini a volte è più quello che sputano che non quello che riescono ad ingerire. 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche per me sei giorni completi vanno bene...però che cavolo! ti pare che non puoi averne ancora...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- kik
- Bronze~GolGirl®

6 giorni vanno bene.
i pericoli nell'interrompere anticipatamente una cura antibiotica stanno nel possibile sviluppo di resistenze
i pericoli nell'interrompere anticipatamente una cura antibiotica stanno nel possibile sviluppo di resistenze
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Annagi
- Basic~GolGirl®

la mia pediatra dice 5 giorni almeno
gli antibiotici sono un veleno per il nostro intestino e per il sistema immunitario ... servono per combattere le infezioni batteriche (i virus no) e nn portandoli a termine si rischia di intossicare l'organismo inutilmente, senza sconfiggere l'infezione .... tutto qui
kik che bel avatar!! ... ma si può mettere?? perchè parlare di politica nn si può quindi pensavo che anche immagini di politici nn si potesse ... adesso corro a cambiare il mio

gli antibiotici sono un veleno per il nostro intestino e per il sistema immunitario ... servono per combattere le infezioni batteriche (i virus no) e nn portandoli a termine si rischia di intossicare l'organismo inutilmente, senza sconfiggere l'infezione .... tutto qui
kik che bel avatar!! ... ma si può mettere?? perchè parlare di politica nn si può quindi pensavo che anche immagini di politici nn si potesse ... adesso corro a cambiare il mio
- kik
- Bronze~GolGirl®

per fortuna l'avatar è mutoAnnagi ha scritto:l
kik che bel avatar!! ... ma si può mettere?? perchè parlaredi politica nn si può quindi pensavo che anche immagini di politici nn si potesse ... adesso corro a cambiare il mio![]()
![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Annagi
- Basic~GolGirl®

il mio nokik ha scritto:per fortuna l'avatar è mutoAnnagi ha scritto:l
kik che bel avatar!! ... ma si può mettere?? perchè parlaredi politica nn si può quindi pensavo che anche immagini di politici nn si potesse ... adesso corro a cambiare il mio![]()
![]()
lo dovrò togliere
- kik
- Bronze~GolGirl®

O.T.Annagi ha scritto:il mio nokik ha scritto:per fortuna l'avatar è mutoAnnagi ha scritto:l
![]()
lo dovrò togliere
il motivo per cui sono vietati i topic di natura politica o religiosa è che finiscono sempre in "rissa" e si è costretti a chiudere dopo due pagine.
Non vedo per quale motivo tu non possa mettere quell'avatar se ritieni che quello ti rappresenti.