salve,
mio figlio ha quasi 14 mesi e credo che sia un vampiro!
quando gli chiedo un bacio, lui incomincia a mordermi, ma non un morso, più di uno e con tanta forza e violenza, mi trattiene il volto afferrando i capelli e morde a me dispice gli dico di no, urlo dal dolore e lui poi piange! ho paura che possa pensare che lo rifiuti, provo a spigare che mi fa male, ma non so come farglielo capire.... ho rinunciato a chiederglielo.
è capitato a qualcuna di voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mio figlio è un vampiro!
- serena73
- Expert~GolGirl®

mio figlio è un vampiro!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: mio figlio è un vampiro!
flavio è un po' piu' piccolo, ha appena compiuto un anno ma lo fa anche lui. La prima volta ci sono rimasta di un male! stavamo provando a insegnargli a dare i bacini, a un certo punto mi si avvicina alla guancia sorridendo con una espressione dolcissima, io mi sono sciolta
ero già li che fantasticavo "oh l'amore mio vuole darmi un bacio" e invece zac un morso di quelli da lasciare lo stampo dei denti (8 in tutto)... e da allora lo fa sempre, se ci si avvicina alla sua bocca zac, prende e morde 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Uhm, hai provato con gli agli, la croce e l'acqua santa, magari funziona...!
:prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sely
- Original~GolGirl®

io ho fatto una cosa un pò più crudele, anche la mia alla loro età aveva questo vizio e un giorno quando me ne ha dato uno ho preso e gliel'ho ridato (ovvio senza farle male e senza lasciarle segni) mi guarda e piange e dice bibi allora le spiego che anche lei ha fatto bibi a me e non l'ha più fatto. però ripeto non l'ho mangiata ma solo un morsetto piccolo piccolo
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Secondo me a questa età comincia a capire che fa male a mamma.
Prova a dirglielo. Semplicemente: " così fai male a mamma"
Magari è in grado di capirlo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La mia non morsica ma ha sempre la simpatica idea di tirarmi qualcosa addosso. Le tolgo il gioco in questione e le dico che mi fa male. Ogni tanto funziona ogni tanto no.giremy ha scritto:Secondo me a questa età comincia a capire che fa male a mamma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

...glielo ripeto continuamente..... ma non funzionaishetta ha scritto:La mia non morsica ma ha sempre la simpatica idea di tirarmi qualcosa addosso. Le tolgo il gioco in questione e le dico che mi fa male. Ogni tanto funziona ogni tanto no.giremy ha scritto:Secondo me a questa età comincia a capire che fa male a mamma.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG