Però non ha mai avuto problemi con il formaggio... che dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Introduzione latte vaccino e diarrea
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Introduzione latte vaccino e diarrea
Ieri mattina Emma, 13 mesi e mezzo, ha assaggiato il latte vaccino (3 cucchiai) per la prima volta. Ha avuto diarrea tutto il giorno e pure stamattina alle 6.30. Dite che è quello? Fra una settimana provo a riproporglielo e vediamo se ricapita. Finora aveva preso solo LM.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marielena
- Basic~GolGirl®

Re: Introduzione latte vaccino e diarrea
Una domanda ma lo hai diluito un po' con l'acqua? Io all'inizio glielo davo diluito con l'acqua e pian piano sono andata a scalare ad esempio per tre cucchiai di latte metti un bicchiare di acqua. Prova così se ti rifà diarrea sentirei il ped forse è un pochino intollerante.
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
- akane
- Gold~GolGirl®

CIOA ISHETTA il llatte vaccino all'inizio lo devi diluire (metà e metà) anche se ha 13 mesi e mezzo sarebbe meglio diluirlo.
Potrebbe essere quello pero' a meno che non sia intollerante al lattosio la vedo strana.
Potrebbe essere quello pero' a meno che non sia intollerante al lattosio la vedo strana.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalat
- Silver~GolGirl®

Potrebbe essere quello oppure un virus intestinale che gira .. siamo in inverno dopo tutto e non credo ceh 3 cucchiai di latte scatenino una diarrea. Non darglielo per un un paio di gg e vedi come va ... poi comincia diluendlo come ti hanno detto. 13 mesi è ancora piccina dopo tutto ... Davide l'ha bevuto per la prima volta a 18 mesi e Fabio ancora non lo vuole bere ... ma il latte non è un alimento fondamentale.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006