Pagina 1 di 1
Molari a 19 mesi?????
Inviato: 5 ago 2008, 0:30
da tic tac77
Salve, Cristiano compirà 19 mesi domani e da una setimana circa abbiamo riniziato con i risvegli notturni, il fastidio alle gengive,la c@cca acida e qualche bava

ma è possibile che stia preprando i molari???? nn è troppo precoce?????
Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 5 ago 2008, 11:00
da federica
NO E' GIUSTO.
I PRIMI MOLARI SPUNTANO TRA I 13 ED I 19 MESI.
Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 5 ago 2008, 11:46
da ingelena
Noi siamo nella stessa situazione. pensavo di aver un po' di pace la notte, visto che aveva appena finito con i canini ed invece.... ed invece sono 3 notti che si sveglia, si lamente e sbava come un lama...
Ho guardato in bocca, sta per spuntare il molare inferiore sinistro...
Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 5 ago 2008, 13:00
da Mik
silvia ha già messo tutti e 4 i primi molari, lasciando un bello spazio per i canini in arrivo in questi giorni.
Quando sorride con quei dentoni posteriori e senza canini sembra un ippopotamo

Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 5 ago 2008, 13:39
da Biancaneve
Jessica i primi molari li ha tagliati a 16 mesi, ora sta tagliano i molari
Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 5 ago 2008, 17:43
da annalysa1
Puzzona ha messo tutti e 4 i premolare e ora ha messo un canino e sono in arrivo gli altri 3

non dorme e non mangia
Però riflettendo le manca un incisivo laterale nell'arcato sotto

certo che è strana sta creatura
baci a Cri cri

Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 5 ago 2008, 22:48
da willy75
A Giulia è spuntato il primo molare a 13 mesi e adesso mi sa che sta spuntando il secondo! E' nervosa, continua a sbavare e mangia poco!

Spero passi in fretta, non l'ho mai vista così nervosa! Però non le sono spuntati

ancora i canini!

Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 6 ago 2008, 0:25
da Jennyna
Flavia ha messo tutti e 8 gli incisivi ora sbava come nn mai, è nervosa e lamentosa all'ultima visita (3 sett fa) il ped mi disse che stanno per spuntare i molari.... cercando in qualche modo di guardare in bocca ho visto che ha diversi taglietti, ho provato a mettere il dito ma stava x spezzarmelo

Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 6 ago 2008, 0:27
da Jennyna
ma i canini sono così terribili

Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 6 ago 2008, 12:22
da tic tac77
Jennyna ha scritto:ma i canini sono così terribili

a Cri sono spuntati tra Aprile e Maggio e sono stati i + bruttini di tutti....finora....
per tutti gli altri nn ha fatto una piega

Re: Molari a 19 mesi?????
Inviato: 6 ago 2008, 23:17
da Chiaretta77
A Elisa i primi molari sono spuntati tra i 12 e i 13 mesi ... tre insieme, poi dopo un paio di settimane il quarto. I primi tre sono arrivati in concomitanza con la reazione al vaccino MPR ... una settimana da incubo povera cucciola.
Da tre giorni sbava e morde tutto con una smania che ormai conosco ... mi sa che sono in arrivo i canini, anche se non si vede ancora nulla.
Per rimanere in tema col post direi che i tempi sono normalissimi ... e poi vedo che sono molto relativi da bimbo a bimbo!