Pagina 1 di 1

Innamorato di papà!

Inviato: 20 lug 2008, 16:45
da sara@
Proprio così...Amedeo è letteralmente innamorato di suo padre...quando c'è lui,io non esisto! E in vacanza si è attaccato ancora di più a lui..tant'è che ho paura a pensare cosa succederà da domani,quando papi torna a lavorare...!!!
Già oggi l'ho accompagnato io a fare il riposino,e mi ha fatto una crisi isterica perchè non l'ha accompagnato papà...vorrebbe stare sempre in braccio a lui,mentre se ci provo io si dimena come un'anguilla...con suo padre mangia senza storie,con me sono mille capricci...quando esce di casa mio marito piange disperato,quando me ne vado io non fa una piega....insomma,a volte mi sembra proprio di non contare nulla x lui.... :buuu ....ma "la mamma non è sempre la mamma"???????
E' anche vero che io non lavoro,ci sono sempre x lui..mentre papà "va e viene"....ma proprio x questo,non dovrebbe essere più "attaccato" a me :domanda ?
E poi a me fa di tutto,mi picchia,mi tira i capelli,mi dà i calci....e a suo padre i baci!
Insomma..lo ammetto...sono un pò gelosa... :fischia

Re: Innamorato di papà!

Inviato: 20 lug 2008, 22:27
da Teta
E' successa la stessa cosa durante la nostra settimana di vacanza. Poi siamo tornati a casa, il papà è andato al lavoro e tutto è ricominciato come prima. Io non ero per niente gelosa, sei matta?? Faceva tutto il papà!!! :hi hi hi hi
L'unica cosa è che non mi tirava capelli, dava calci, ecc, anche perchè quando succede sono grossi castighi.

Re: Innamorato di papà!

Inviato: 20 lug 2008, 22:31
da yoga
Enrico e' uguale. Si sveglia e la sua prima parola e' papa'. Quando vede suo papa' si illumina e grida di gioia, soprattutto quando torna a casa dal lavoro. E poi fa tutto quello che hai descritto tu!
Portiamo pazienza...

Re: Innamorato di papà!

Inviato: 20 lug 2008, 22:47
da cleo
Anna, uguale :che_dici
Appena arriva dal lavoro io scompaio se non per bisogni primordiali (fare la pipì, ad esempio o lavare il sederino subito dopo una santa cacca :grrr ).
Per il resto deve fare tutto il suo papà.
Stasera dice: sono contenta!
Le chiediamo: perché sei contenta?
Risposta: perché c'è papà (sta lavorando tantissimo e la vede purtroppo davvero poco).
Così le chiedo: ma c'è anche la mamma....sei contenta che c'è anche la mamma?
Risposta: NO.
:buuu :buuu :buuu
Ah, i figli....quante soddisfazioni!
:hi hi hi hi

Re: Innamorato di papà!

Inviato: 21 lug 2008, 2:46
da yoga
cleo ha scritto: Stasera dice: sono contenta!
Le chiediamo: perché sei contenta?
Risposta: perché c'è papà (sta lavorando tantissimo e la vede purtroppo davvero poco).
Così le chiedo: ma c'è anche la mamma....sei contenta che c'è anche la mamma?
Risposta: NO.
:buuu :buuu :buuu
Ah, i figli....quante soddisfazioni!
:hi hi hi hi
:buuu
Enrico ancora non parla ma sono sicura che se parlasse direbbe anche lui cosi' :che_dici

Re: Innamorato di papà!

Inviato: 21 lug 2008, 8:22
da chafi
idem, quando apre gli occhi la mattina dice PAPA' , e poi quando lui non c'e' lo chiama in continuazione !!

Re: Innamorato di papà!

Inviato: 21 lug 2008, 11:06
da co73
Anche Francesco sta passando questa fase :che_dici

Il bello è che quando dice PAPA' lo fa con una vocina soave :emozionee , quando chiama MAMMA ha la voce di un fumatore turco :hi hi hi hi

Lui pero' MORDE indistintamente sia me che suo padre :che_dici

Re: Innamorato di papà!

Inviato: 21 lug 2008, 11:52
da lolli
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a casa nostra esiste solo la MAMMA...............io non sarei così gelosa sai......................stai pur certa che vuole tanto tanto bene anche a te :cuore !!!!