GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non vuole il latte

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Bloccato
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Non vuole il latte

Messaggio da mila » 5 set 2007, 9:57

inanzitutto ciao a tutte le mamma! E' la prima volta che scrivo di qua anche perchè la mia bimba domenica compie un anno ! :festa
Io ho un problema ... non è mai stata una mangiona ma diciamo che non mi posso lamentare ... solo che non riesco a farle bere il latte dal biberon ... ho capito che non le piacciono molto i biscotti sciolti dentro e infatti non glieli metto e cerco di farglieli sgranocchiare a parte visto che li gradisce di più.
Solo che ciuccia 40 /50 ml e poi lo rifiuta. Provo con i cucchiaino ma capirete che è un 'impresa. Allora il più delle volte il latte diventa farina lattea ma la colazione diventa un "tragedia" :fischia
A voi è mai capitato ? questa cosa va avanti da almeno 2 o 3 mesi ... ogni tanto la ascio stare e le faccio la farina lattea, poi riprovo con il bibe e lo rifiuta. Però l'acqua e la camomilla li beve dal bibe.
Ah che monella ! :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Non vuole il latte

Messaggio da ema1 » 5 set 2007, 9:58

mila, da ora in poi tutte le domande riguardo alla alimentazione vanno inserite nel tipic "Mamma, ho fame".Questo qui te l'ho spostato io.

Post chiuso!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”